Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra.

Ho ucciso mia sorella oggi.

Lei è venuta su queste stelle per sterminare ogni fonte di vita qui. I Qugu sono forti e potenti, e le loro flotte proteggono quattro stelle qui vicino. Come bravi animali sono leali e subordinati. Ma hanno troppa benevolenza.

Per milioni di anni i Qugu si sono evoluti con un infezione in corso. Un virus così insidioso che si è scritto persino nel loro genoma. Il virus chiede loro un sacrificio: l’amputazione dei loro arti tramite delle enormi mascelle battenti. Venerano queste bestie e le trattano come se fossero Dei. Il Virus ha modificato le cellule dei Qugu in uova, dai quali queste strane bestie escono per vivere con queste bestie dalla enorme mascella. In cambio le bestie mascella estraggono da loro stesse un dolce nettare da far bere ai Qugu e questi hanno delle strabilianti visioni.

Savathun e la sua Corte hanno liberato i Qugu da queste bestie tutte mascella cancellandole dall’esistenza. Ma come queste hanno attaccato la nave madre dei Qugu ho dovuto fermarle vaporizzando la flotta della mia sorella e qualcuna delle loro navi minori. Voglio navigare per un po’ tra le macerie e punire Savathun per aver fallito nella protezione dei fianchi dei nostri alleati.

Sono come noi questi Qugu. Legati alla simbiosi.

Sento gioia e disperazione. Sono due emozioni titaniche che sento dentro di me, sono più grandi del mio corpo, della mia mente e del mio stesso cosmo. Conosco più gioia e sofferenza di quanta ne conosce l’intera razza dei Qugu e di quanto potranno mai conoscerne.

Sofferenza, abbiamo ucciso così tanto (ottanta specie solo in questa regione) e gioia per la stessa identica ragione. Gioia per aver posto fine a queste vite. Spazzandole vie e lasciando l’universo pulito, pronto a dirigersi verso la sua forma finale. Siamo un vento di progresso. Ci sbarazziamo dai parassiti del mondo materiale, se non fossero parassiti non potremmo ucciderli e dunque esisterebbero ancora.

Ma quale sarà questa forma finale? Un fuoco che brucia senza benzina. Che brucia per sempre, uccidendo la morte, domandando domande che sono loro stesse la risposta. Questo è ciò che deve diventare.

I miei Vermi crescono grassi ed affamati. Li nutro con mondi interi. I miei astronomi mi dicono che sentono il Profondo, e che stiamo conquistando la strada per arrivarci.

Penso che gioia e sofferenza siano la stessa cosa. Come l’amore e la morte.

Fonte.

Grimorio di Destiny no.1. (verso 3:3)

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Epic Games Store: gioco gratis PC del 13 maggio 2021 disponibile, il link download

L'Epic Games Store regala un nuovo gioco gratis PC quest'oggi, 13 maggio 2021. Ecco i requisiti, il link download e tutti i dettagli.. Oggi, 13 maggio 2021, Epic Games ci regala un nuovo gioco gratis PC: parliamo di The Lion's Song, un'avventura narrativa molto interessante sviluppata da Mi'pu'm

Marvel: John Romita Jr. torna a disegnare i Fantastici Quattro per il 60° anniversario

La Marvel ha annunciato che John Romita Jr. disegnerà i Fantastici Quattro per celebrarne il 60° anniversario L'articolo Marvel: John Romita Jr. torna a disegnare i Fantastici Quattro per il 60° anniversario proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Valorant: la Patch 2.09 introduce la Modalità Replicazione, in arrivo anche la linea di aspetti Regni Connessi

Riot Games annuncia un nuovo aggiornamento per Valorant, dove la Patch 2.09 introduce la Modalità Replicazione L'articolo Valorant: la Patch 2.09 introduce la Modalità Replicazione, in arrivo anche la linea di aspetti Regni Connessi proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Una donna promettente: ritarda l’uscita in sala per rifarne il doppiaggio

Un tema caldo di questo periodo, che merita di essere approfondito, è quello relativo al doppiaggio di film, cartoni e serie tv non solo in Italia ma in generale nel mondo. È proprio una notizia di questi giorni la polemica per una clip pubblicata dalla Universal Pictures in occasione dell’uscita del film Una donna promettente :…

Immortals Fenyx Rising: patch note completa del 5 maggio

Immortals Fenyx Rising è senza ombra di dubbio uno dei giochi più in voga del momento. Nonostante non presenti le tipiche caratteristiche online che negli ultimi anni si sono rese protagoniste della scena videoludica, il titolo Ubisoft ha sviluppato un’identità ed un percorso che lo rendono giocabile, anche ad una certa distanza dalla sua uscita.…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteDoom 3
Articolo SuccessivoDa grande diventerò un Samurai…

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...