Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra.

Ho ucciso mia sorella oggi.

Lei è venuta su queste stelle per sterminare ogni fonte di vita qui. I Qugu sono forti e potenti, e le loro flotte proteggono quattro stelle qui vicino. Come bravi animali sono leali e subordinati. Ma hanno troppa benevolenza.

Per milioni di anni i Qugu si sono evoluti con un infezione in corso. Un virus così insidioso che si è scritto persino nel loro genoma. Il virus chiede loro un sacrificio: l’amputazione dei loro arti tramite delle enormi mascelle battenti. Venerano queste bestie e le trattano come se fossero Dei. Il Virus ha modificato le cellule dei Qugu in uova, dai quali queste strane bestie escono per vivere con queste bestie dalla enorme mascella. In cambio le bestie mascella estraggono da loro stesse un dolce nettare da far bere ai Qugu e questi hanno delle strabilianti visioni.

Savathun e la sua Corte hanno liberato i Qugu da queste bestie tutte mascella cancellandole dall’esistenza. Ma come queste hanno attaccato la nave madre dei Qugu ho dovuto fermarle vaporizzando la flotta della mia sorella e qualcuna delle loro navi minori. Voglio navigare per un po’ tra le macerie e punire Savathun per aver fallito nella protezione dei fianchi dei nostri alleati.

Sono come noi questi Qugu. Legati alla simbiosi.

Sento gioia e disperazione. Sono due emozioni titaniche che sento dentro di me, sono più grandi del mio corpo, della mia mente e del mio stesso cosmo. Conosco più gioia e sofferenza di quanta ne conosce l’intera razza dei Qugu e di quanto potranno mai conoscerne.

Sofferenza, abbiamo ucciso così tanto (ottanta specie solo in questa regione) e gioia per la stessa identica ragione. Gioia per aver posto fine a queste vite. Spazzandole vie e lasciando l’universo pulito, pronto a dirigersi verso la sua forma finale. Siamo un vento di progresso. Ci sbarazziamo dai parassiti del mondo materiale, se non fossero parassiti non potremmo ucciderli e dunque esisterebbero ancora.

Ma quale sarà questa forma finale? Un fuoco che brucia senza benzina. Che brucia per sempre, uccidendo la morte, domandando domande che sono loro stesse la risposta. Questo è ciò che deve diventare.

I miei Vermi crescono grassi ed affamati. Li nutro con mondi interi. I miei astronomi mi dicono che sentono il Profondo, e che stiamo conquistando la strada per arrivarci.

Penso che gioia e sofferenza siano la stessa cosa. Come l’amore e la morte.

Fonte.

Grimorio di Destiny no.1. (verso 3:3)

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Valkyrie Elysium: nuovo trailer in arrivo, ecco data e orario

È in arrivo un nuovo trailer di Valkyrie Elysium...

F1 Manager 2022, ecco il gameplay di 1 ora e mezza

F1 Manager 2022 si svela completamente in un gameplay...

Dark Souls è il videogioco migliore degli ultimi anni

Il 24 novembre sono stati pubblicati i vari vincitori...

One Piece Odyssey: 18 minuti di gameplay inediti!

Non è la prima volta che i seguaci della...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui