Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

-

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra.

Ho ucciso mia sorella oggi.

Lei è venuta su queste stelle per sterminare ogni fonte di vita qui. I Qugu sono forti e potenti, e le loro flotte proteggono quattro stelle qui vicino. Come bravi animali sono leali e subordinati. Ma hanno troppa benevolenza.

Per milioni di anni i Qugu si sono evoluti con un infezione in corso. Un virus così insidioso che si è scritto persino nel loro genoma. Il virus chiede loro un sacrificio: l’amputazione dei loro arti tramite delle enormi mascelle battenti. Venerano queste bestie e le trattano come se fossero Dei. Il Virus ha modificato le cellule dei Qugu in uova, dai quali queste strane bestie escono per vivere con queste bestie dalla enorme mascella. In cambio le bestie mascella estraggono da loro stesse un dolce nettare da far bere ai Qugu e questi hanno delle strabilianti visioni.

Savathun e la sua Corte hanno liberato i Qugu da queste bestie tutte mascella cancellandole dall’esistenza. Ma come queste hanno attaccato la nave madre dei Qugu ho dovuto fermarle vaporizzando la flotta della mia sorella e qualcuna delle loro navi minori. Voglio navigare per un po’ tra le macerie e punire Savathun per aver fallito nella protezione dei fianchi dei nostri alleati.

Sono come noi questi Qugu. Legati alla simbiosi.

Sento gioia e disperazione. Sono due emozioni titaniche che sento dentro di me, sono più grandi del mio corpo, della mia mente e del mio stesso cosmo. Conosco più gioia e sofferenza di quanta ne conosce l’intera razza dei Qugu e di quanto potranno mai conoscerne.

Sofferenza, abbiamo ucciso così tanto (ottanta specie solo in questa regione) e gioia per la stessa identica ragione. Gioia per aver posto fine a queste vite. Spazzandole vie e lasciando l’universo pulito, pronto a dirigersi verso la sua forma finale. Siamo un vento di progresso. Ci sbarazziamo dai parassiti del mondo materiale, se non fossero parassiti non potremmo ucciderli e dunque esisterebbero ancora.

Ma quale sarà questa forma finale? Un fuoco che brucia senza benzina. Che brucia per sempre, uccidendo la morte, domandando domande che sono loro stesse la risposta. Questo è ciò che deve diventare.

I miei Vermi crescono grassi ed affamati. Li nutro con mondi interi. I miei astronomi mi dicono che sentono il Profondo, e che stiamo conquistando la strada per arrivarci.

Penso che gioia e sofferenza siano la stessa cosa. Come l’amore e la morte.

Fonte.

Grimorio di Destiny no.1. (verso 3:3)

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

C’è chi preferisce passare le serate natalizie in compagnia di Una poltrona per due o il Grinch, o c’è invece chi come me preferisce farsi trasportare in avventure assurde e straordinarie in compagnia del Doctor Who, ormai tradizione che ci accompagna fin dall’inizio della fortunata serie. (se vuoi approfondire ti consiglio questo articolo) Anche quest’anno…

Out of Space: Couch Edition in arrivo il 25 novembre

Sta per fare il suo debutto nel parco titoli Nintendo un gioco che sembra promettere davvero bene, Out of Space: Couch Edition è un titolo survival strategico ambientato nello spazio infinito. Il gioco che arriverà il 25 novembre sulla console ibrida Nintendo farà del divertimento e delle risate la sua forza, un party game dalle meccaniche…

Persona 5 Royal in sconto su Amazon del 50%

Persona 5 Royal è l’ultima versione uscita del celebre JRPG, che tra le novità più importanti rispetto alla vecchia versione, porta i sottotitoli in italiano. Ovviamente nel titolo ci son state molte altre aggiunte, quindi se non hai ancora giocato il titolo originale, ti consigliamo caldamente di recuperare questa versione del gioco. Amazon ha deciso…

Consigli per gli acquisti: settimana del Black Friday 2020

È di nuovo quel periodo dell’anno dove possiamo spendere in maniera compulsiva perché “tanto c’è tutto in sconto”; sì, sto parlando del Black Friday. Giorno organizzato negli Stati Uniti (dico giorno perché inizialmente era solo il venerdì dopo il Thank’s Giving e dava il via agli acquisti natalizi), ma poi, si sa, la macchina del…

Sakuna: Of Rice and Ruin, oltre 500mila copie vendute tra retailer e commercio online

Sakuna: Of Rice and Ruin è uno strano miscuglio tra simulatore di vita in una risaia e gioco d’azione a scorrimento orizzontale. Nel titolo, sviluppato da Edelweiss e pubblicato da Marvelous e XSeed (responsabili questi ultimi anche della traduzione di The Legend of Heroes) su PC via Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch, dovremo impersonare…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteDoom 3
Articolo SuccessivoDa grande diventerò un Samurai…

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...