Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra.

Ho ucciso mia sorella oggi.

Lei è venuta su queste stelle per sterminare ogni fonte di vita qui. I Qugu sono forti e potenti, e le loro flotte proteggono quattro stelle qui vicino. Come bravi animali sono leali e subordinati. Ma hanno troppa benevolenza.

Per milioni di anni i Qugu si sono evoluti con un infezione in corso. Un virus così insidioso che si è scritto persino nel loro genoma. Il virus chiede loro un sacrificio: l’amputazione dei loro arti tramite delle enormi mascelle battenti. Venerano queste bestie e le trattano come se fossero Dei. Il Virus ha modificato le cellule dei Qugu in uova, dai quali queste strane bestie escono per vivere con queste bestie dalla enorme mascella. In cambio le bestie mascella estraggono da loro stesse un dolce nettare da far bere ai Qugu e questi hanno delle strabilianti visioni.

Savathun e la sua Corte hanno liberato i Qugu da queste bestie tutte mascella cancellandole dall’esistenza. Ma come queste hanno attaccato la nave madre dei Qugu ho dovuto fermarle vaporizzando la flotta della mia sorella e qualcuna delle loro navi minori. Voglio navigare per un po’ tra le macerie e punire Savathun per aver fallito nella protezione dei fianchi dei nostri alleati.

Sono come noi questi Qugu. Legati alla simbiosi.

Sento gioia e disperazione. Sono due emozioni titaniche che sento dentro di me, sono più grandi del mio corpo, della mia mente e del mio stesso cosmo. Conosco più gioia e sofferenza di quanta ne conosce l’intera razza dei Qugu e di quanto potranno mai conoscerne.

Sofferenza, abbiamo ucciso così tanto (ottanta specie solo in questa regione) e gioia per la stessa identica ragione. Gioia per aver posto fine a queste vite. Spazzandole vie e lasciando l’universo pulito, pronto a dirigersi verso la sua forma finale. Siamo un vento di progresso. Ci sbarazziamo dai parassiti del mondo materiale, se non fossero parassiti non potremmo ucciderli e dunque esisterebbero ancora.

Ma quale sarà questa forma finale? Un fuoco che brucia senza benzina. Che brucia per sempre, uccidendo la morte, domandando domande che sono loro stesse la risposta. Questo è ciò che deve diventare.

I miei Vermi crescono grassi ed affamati. Li nutro con mondi interi. I miei astronomi mi dicono che sentono il Profondo, e che stiamo conquistando la strada per arrivarci.

Penso che gioia e sofferenza siano la stessa cosa. Come l’amore e la morte.

Fonte.

Grimorio di Destiny no.1. (verso 3:3)

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Euphoria: arriva la nuova stagione

Euphoria ritorna con la storia straziante ed avvincente di Rue (Zendaya), una giovane diciassettenne californiana alle prese con la tossicodipendenza e il dolore della perdita di tutte le sue certezze e dell’amore. Negli episodi speciali andati in onda ormai un anno fa, Jules (Hunter Schafer) era apparsa più lontana che mai dalla sua migliore amica,…

Renfield, Nicolas Cage sarà Dracula nel film con Nicholas Hoult

Nicolas Cage sarà Dracula nel nuovo monster movie Renfield, così ci fa sapere la testata giornalistica statunitense Variety. Parlando di attori che si sono prestati ad interpretare i ruoli più disparati, non si può fare a meno di menzionare Nicolas Cage: attore che alle spalle ha una lunga carriera, durante la quale si è cimentate…

Heavenly Bodies, recensione di un’avventura spaziale basata sulla fisica

Ecco la nostra recensione di Heavenly Bodies, un'avventura spaziale basata sulla fisica e dallo stile unico. Lo Spazio è da tempo uno dei luoghi prediletti di scrittori, artisti, sceneggiatori e, più in generale, di chi ama sognare l'ignoto e le grandi avventure. L'Universo che avvolge la nostra Terra è casa di meraviglie e orrori che…

Halo Infinite: nuove modalità multiplayer svelate da un leak

Un utente di Reddit ha scoperto una serie di nuove modalità multiplayer in arrivo per Halo Infinite avviando la beta in modalità offline.. Il multiplayer di Halo Infinite nel corso del tempo si arricchirà con nuovi contenuti, incluse nuove attività. Per quanto riguarda queste ultime, un utente di Reddit a quanto pare ha scoperto ben…

Battlefield 2042: nuova mappa Exposure e modalità a 64 giocatori nella Stagione 1

Battlefield 2042 si aggiornerà presto con diverse novità, da una sostanziosa patch a dicembre e poi con la Stagione 1 nei primi del 2022, con nuova mappa.. Battlefield 2042 si aggiornerà con varie novità nel corso della Stagione 1, tra le quali è prevista una nuova mappa, nuovi specialisti e varie altre caratteristiche, tra le…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.5 Silver Harp e Haukness

Rallegratevi perchè la parte pallosa è finita, ormai l’incubo iniziale che vi costringeva a stare fermi nella zona iniziale e farmare per ora è solo un ricordo.da adesso in poi possiamo andare molto più spediti, non volgio dire che il gioco è sulla via della conclusione ma almeno in lontananza possiamo vedere il traguardo.(Moooooolto in…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…