Un nuovo filmato di “Anthem” rivela di più sugli NPC di Fort Tarsis

Anche se BioWare sta facendo le cose un pò diversamente rispetto ai giochi precedenti ciò non vuol dire Anthem non abbia una storia incredibile e affascinanti NPC da incontrare.

L’ultimo filmato di BioWare mostra un pò di entrambe le cose tra NPC da incontrare e cosa avrà da offrirci l’HUB di Fort Tarsis.

Il video qui sopra viene gentilmente concesso da IGN e mostra un po ‘di più su come funziona la ruota del dialogo nel gioco e su come funzionerà anche l’interazione del personaggio. Questa non è la prima volta che curiosiamo dentro Fort Tarsis. Ma questo è del tutto lecito, infatti il forte sarà l’hub del gioco e quindi un punto focale che giustamente gli sviluppatori mostrano a tutte le persone interessate a conoscere di più riguardo al nuovissimo gioco in produzione.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Per tutti coloro che fremono dalla voglia di giocare alla nuovissima avventura targata BioWare ci sarà innanzitutto la demo VIP, che sarà disponibile solo per gli utenti che hanno preacquistato il gioco. Oltre a giocare prima di tutti gli altri, chi ha effettuato il preordine, avrà anche un speciale oggetto esclusivo ad attenderli. Pronto a dimostrare che siete stati i primi a mettere le mani sul gioco. Le date della demo VIP sono a Gennaio dal 25 al 27.

A seguire della demo VIP ci sarà la demo aperta a tutti ( insomma senza un preordine necessario). Questa di demo invece parte il primo febbraio e continua fino al 3 febbraio. In questa demo tutti i giocatori potranno prendere parte all’avventura e scoprire come funziona il mondo di Anthem.

Tenete a mente che quello che sta per uscire è una demo, non una beta. Quello che potremmo giocare sarà la stessa cosa che abbiamo visto nei video della demo. Ossia un assaggio di ciò che sarà il gioco non appena uscirà.

Anthem uscirà su Xbox One, Playstation 4, e PC il 22 Febbraio. Siete curiosi di sapere cos’altro scopriremo prima dell’uscita? Dite la vostra nella sezione commenti qui sotto.

Unitevi inoltre al nostro gruppo facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *