Todd Howard ammette che il team sapeva che Fallout 76 non sarebbe stato apprezzato all’uscità

“Sapevamo non avrebbe ottenuto belle critiche al lancio, ma si parla di quello che il gioco è diventato”

Fallout 76 come tutti sappiamo non ha avuto una buonissima accoglienza al lancio, ma nemmeno Bethesda si aspettava un buon rapporto, sapevano anche che il futuro del gioco sarebbe dipeso dal post lancio.

In un intervista con IGN, il game directory Todd Howard si è aperto rivelando le difficoltà del team che si è ritrovato a lavorare su Fallout 76, e di come essi già sapevano che all’uscita non avrebbe ottenuto recensioni positive come altri titoli di Bethesda. 

Sapevamo che ci sarebbero stati molti scossoni” afferma ” è stata una produzione difficile.

Fallout 76 dopo il lancio ha però continuato ad essere supportato con aggiornamenti frequenti, sino ad arrivare quasi al livello che i giocatori si aspettavano da un titolo Fallout.

” sapevamo che molti giocatori avrebbero detto questo non è il gioco che ci aspettavamo da voi. Eravamo pronti a molte di queste difficoltà che alla fine sono arrivate. Fallout 76 non era progettato per essere un gioco di alto livello per Metacritic.”

Howard però continua a credere che un gioco come Fallout 76 sia del tipo “Non com’è stato lanciato ma cosa diventerà.” e bisogna dire che il gioco è migliorato drasticamente rispetto al lancio.

Il loro piano è semplicemente continuare ad aggiornare il gioco per renderlo migliore. Non sappiamo fino a dove arriveremo però bisogna dire che rispetto al lancio sono già ad un livello nettamente superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *