The Last of Us 2: in arrivo un DLC o il multiplayer?

Una foto pubblicata da Derek Phillips ha fatto pensare che Naughty Dog sia al lavoro: ma su cosa?

Naughty Dog sembrerebbe nel pieno del lavoro su…non è ancora chiaro cosa. Le ipotesi e le voci di corridoio sono fondamentalmente due: un DLC per The Last of Us 2, o la modalità multiplayer sempre per il suddetto titolo. L’indiscrezione è arrivata come conseguenza della foto pubblicata dall’attore Derek Phillips, in cui possiamo vederlo indossare la tipica tuta per il motion capture. Il commento “Si torna al lavoro” non lascia spazio a dubbio, tuttavia non si hanno ulteriori dettagli in merito a cosa stia facendo.

L’uscita di un’espansione multiplayer per The Last of Us Part II non sarebbe una grossa sorpresa, visto che lo studio di Druckmann e soci ha sempre tenuto una porta aperta alla sua esistenza, mentre un DLC sembra meno probabile ma tuttavia possibile. La sorpresa sarebbe tanta, per una volta, dato che ne è stata più volte esclusa l’esistenza.

Attenzione, spoiler in arrivo sulla trama di The Last of Us 1 e 2! Dobbiamo discutere di eventi legati strettamente alla trama, quindi se siete tra quelli che non l’avete ancora giocato…che state facendo? Andate a giocare quel capolavoro e poi tornate qui! Proseguiamo 😀

Il coinvolgimento di Derek Phillips fa subito pensare a una possibile espansione narrativa dedicata ad Abby. L’attore interpreta infatti il padre della ragazza, il chirurgo che ha scoperto il modo per curare l’epidemia e che stava per operare (e di conseguenza uccidere) Ellie alla fine del primo capitolo. Che Naughty Dog voglia approfondire ulteriormente il passato ed il rapporto suo e di Abby? In effetti immaginare il padre di Abby come personaggio giocante in una eventuale espansione multiplayer. Il ritorno di Phillips avrebbe sicuramente più senso in un DLC narrativo.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Pokémon, in arrivo una nuova forma di Cherubi?

Il brand Pokémon, nel tempo, è andato via via...

Microsoft Store: offerte della settimana

Nuova settimana, nuove offerte del Microsoft Store! Direttamente sulla...

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Way of the Hunter ha una data di uscita 2022

Way of the Hunter, nuovo titolo dedicato alla caccia,...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui