Destiny 2 : dov’è Xur? [23 Ottobre 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme dov’è quest’oggi e cosa ci ha portato!

 

Xur questa volta lo troveremo su Zona Morta Europea (EDZ, European Dead Zone)! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

Cuore della Luce Intima: Uno dei miei esotici preferiti per i titani, senza ombra di dubbio. Il roll è discreto quindi non lasciateveli scappare! 

Pantaloni Fortunati: La combo con Ultima Parola è un sempreverde. Esotico sicuramente valido anche se forse al momento c’è di meglio. 

Elmo di Felwinter: Un elmo che era un tempo clamoroso ora è diventato…”solo buono”. In pvp vi consiglio di starne alla larga ma per ogni attività pve del gioco è ancora ottimo nonostante tutto…tuttavia, non potrete accedervi in casa non abbiate il DLC Ombre dal Profondo.

Cerbero+1: Bell’arma sia per il pvp che per il pve. Ho visto roll migliori ma la sua dovrebbe comunque poterla dire.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Engramma che conterrà un esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche il “Cinque di Spade” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte ed ottenere quindi più punti. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *