The Division 2: Ubisoft spiega come funzioneranno i Clan.

Ubisoft ha annunciato nuovi dettagli.

Tra questi dettagli lanciati da Ubisoft troviamo anche il funzionamento del Clan di The Division 2. E come andremo ora a vedere, il clan inizialmente sembrerà il classico Clan di tutti i nuovi giochi, ma col tempo dimostrerà quanto sia utile.

I Clan sono bloccati ad un cap di 50 membri, 50 account e non personaggi, ogni account può inserire 4 dei suoi personaggi per ottenere con tutti i suoi personaggi le ricompense del Clan. I membri potranno lasciare messaggi nella pagina del clan, il leader potrà fissare in alto i messaggi e coordinare eventi.Ci sarà anche un canale vocale del Clan che permetterà la chat vocale ad un massimo di 25 utenti assieme.

I clan non saranno sbloccati dall’inizio ma dopo un po’ di progressione nella modalità storia. Se non avete intenzione di creare voi stessi un clan con amici ed alleati, o entrare nel Clan di amici o alleati, potrete cercare i Clan in base a dei requisiti come le attività su cui volete concentrarvi voi principalmente, oppure secondo le attività, lingua, regione, e persino se volete un clan che usi la chat vocale o no.

Ci sono anche dei livelli d’importanza nel Clan, inizialmente all’entrata si sarà delle Reclute ( nessun permesso), poi si diventerà Agenti(possono invitare altri membri), Luogotenenti( può promuovere i membri, giudicare le reclute, e moderare il feed del clan) ed infine c’è il Comandante ( può fare tutto).

I clan hanno dei collezionabili che danno XP, proprio come Destiny 2. Inoltre i Clan possono salire di livello, dal 1 al 30 alzando così la rarità degli oggetti e nuove funzioni per il clan. Si salirà di livello completando le missioni del Clan settimanali. Inoltre finalmente, i Clan avranno il proprio campo base con tanti di venditori e cosmetici!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *