Ubisoft si lascia sfuggire che un nuovo fucile d’assalto esotico arriverà presto su The Division 2
Il contenuto di Ubisoft ha portato Hamish Bode a suggerire che un nuovo fucile d’assalto esotico potrebbe arrivare presto su The Division 2. Bode ha risposto al commento di un fan sulla mancanza nel gioco di fucili d’assalto esotici durante un livestream di Twitch nella giornata di ieri, dicendo che “Non sarebbe male se succedesse”. Uno scambio breve, ma promettente.
Non è stato ancora detto nulla di ufficiale al riguardo, però potremmo sperare di vedere un nuovo fucile d’assalto esotico approdare nel gioco con i prossimi aggiornamenti. Le armi esotiche sono le migliori che si possano trovare nel gioco ed i fan hanno espresso il desiderio di vedere presto anche un fucile d’assalto esotico in quanto The Division 2 per ora ne è sprovvisto. Quello che ci convince ad affermare che ne vedremo presto l’arrivo è che è esistono già parecchie armi esotiche tranne la suddetta categoria: cecchino, mitra, pompa, mitragliatrice leggera, mitragliatore e pistola hanno già il loro esotico. Manca solamente l’assalto.
Non sappiamo ancora nulla di un possibile fucile d’assalto esotico, ma alcuni fan su Reddit sembrano pensare che un’arma chiamata Eagle Bearer, trapelata da una fonte sconosciuta, potrebbe essere ciò che sta passando nella testa di Bode. Eagle-Bearer è un altro nome per il protagonista di Assassin Creed Odyssey, Kassandra, quindi potrebbe essere un bel legame con un altro franchise di Ubisoft.
Il primo capitolo della saga aveva disponibili parecchi assalto esotici. Ed è strano il secondo capitolo non sia stato lanciato con un qualcosa di simile a quelli già presenti. Forse Ubisoft andrà presto a colmare questa lacuna.
Ubisoft ha già confermato che un flusso costante di contenuti gratuiti, inclusi nuovi episodi, specializzazioni e modalità, arriverà su The Division 2 entro il primo anno. Il primo dei contenuti era una nuova fortezza, Tidal Basin, che è arrivata poco dopo il lancio il 5 Aprile. Puoi leggere il resto della loro roadmap post-rilascio sul loro sito ufficiale.