Red Dead Online: Update aggiunge vestiti e molto altro

Nuovo Update per Red Dead Online aggiunge nuovi vestiti, sistema le gare su Xbox One, ed aggiunge un sacco di soldi bonus per i giocatori

Rockstar ha annunciato un nuovo aggiornamento per red Dead Online che aggiungerà parecchia carne al fuoco come un sacco di cosmetici, un nuovo coltello, le gare Open Target su Xbox one ed un bonus del 30% su tutto l’oro ed i soldi guadagnati entro e fino al 2 Maggio.

Le gare open target, in cui si corre a cavallo per sparare ai bersagli su un segmento della mappa, erano precedentemente disponibili solo per i giocatori di Playstation 4. L’aggiornamento include anche il coltello mandibola, il cappello Diamondback, degli stivali Comstock, vari gilet, guanti e tre nuove emote. 

I giocatori riceveranno anche un trenta percento di bonus in denaro e oro per tutte le missioni e gli eventi gratuiti, che comprendono le modalità di showdown inclusa la corsa alle armi e tutte le missioni di opportunità fino al 2 maggio.

Rockstar ha anche un altro aggiornamento più carnoso previsto per la primavera, dipendente anche dal fatto che i giocatori sono stanchi di aspettare altre cose da fare nel parco giochi West costruito da Rockstar. I giocatori hanno espresso il loro disappunto per la mancanza di comunicazione e contenuti aggiuntivi su Red Dead Online in centinaia di tweet e commenti in risposta all’aggiornamento su Twitter e Reddit.

Il nuovo aggiornamento  primaverile, che non ha ancora una data di rilascio confermata, dovrebbe portare una serie di nuove funzionalità tra cui un sistema di ostilità pensato per affrontare problemi di griefing online, molte altre missioni in diverse modalità, eventi dinamici come imboscate e qualche altra cosina. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale di Rockstar.

È chiaro che Red Dead Online non si sta rivelando all’altezza degli standard di Rockstar e Take-Two dato che GTA Online sta ancora facendo cinque volte la quantità di utenza di Red Dead online . Un contenuto più significativo potrebbe riportare i giocatori nel selvaggio West, anche se potrebbe non essere possibile per la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2 raggiungere gli stessi livelli di successo di GTA Online.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui