Borderlands 3: ci saranno le microtransazioni

-

Borderlands 3 permetterà di comprare oggetti cosmetici con i soldi reali

L’ uscita di Borderlands 3 è prevista per Settembre, e già sta facendo parlare parecchio di se. Come molti altri giochi di un certo tenore, ci sarà la possibilità di spendere soldi reali per acquistare contenuti in game. Durante l’evento che ha rivelato Borderlands 3, il CEO di Gearbox, Randy Pitchford ha sottolineato che Borderlands 3 stara lontano da “Microtransazioni, o roba stile Free To Play.”

Da quanto sappiamo per ora, il gioco ci permetterà di pagare dei soldi extra per comprare dei cosmetici, come skin per i personaggi o teste, che non avranno alcun tipo d’influenza sul gameplay, e come confermato da Pitchford. Questa può essere considerata, alla fine, come una microtransazione, ma come detto da Pitchford, Borderlands 3 si terrà lontano tassativamente da “Roba stile Free To Play” sotto l’aspetto di Microtransazioni. “Non useremo mai quelle spazzature trite e ritrite che si vedono nei Free To Play. Non ci sarà nessuna microtransazione, e non ci sarà assolutamente nulla di quei No Sense tanto visibili” dice PitchFord.

Il creatore direttivo di Borderlands 3, Paul Sage dice che skin, e teste, ed altri oggetti cosmetici potranno essere acquistati con soldi reali ma non andranno a parare su una situazione Pay To Win e Borderlands 3 non è designato come un games as a service.

Sage ha detto a Game Informer, ” Si, venderemo oggetti cosmetici, ma non andremo a mendicare o derubare i giocatori. Il DLC arriverà come previsto, ma il gioco in se non avrà nulla di eccessivo.

I giocatori avranno la possibilità di acquistare alcuni oggetti cosmetici come skin per i personaggi, veicoli ed armi. Ma nessuno di questi acquisti verrà considerato un pay to win o avranno un impatto sul gameplay, come livello di armi o armature.

In aggiunta, Borderlands 3 riceverà multiple espansioni che saranno a pagamento, proprio come Borderlands 2. Come minimo sembra siano in lista quattro storie di campagna aggiuntiva con nuove missioni e qualche piccolo extra e, verranno tutte incluse nel Season Pass. Inoltre sappiamo già che Borderlands 3 non avrà le Loot Boxes. 

Summary
Borderlands 3: ci saranno le microtransazioni
Article Name
Borderlands 3: ci saranno le microtransazioni
Description
Come molti altri giochi di un certo tenore, ci sarà la possibilità di spendere soldi reali per acquistare contenuti in game
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

No Straight Roads: disponibile la versione fisica per Switch

Sold Out e Metronomik hanno annunciato ieri la disponibilità dell’edizione fisica di No Straight Roads per Nintendo Switch in Europa e Nord America. Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo…

World of Warcraft, in arrivo un nuovo film

Notizia succulenta per i milioni di fan in tutto il mondo di World of Warcraft. È infatti in lavorazione un nuovo, secondo film ispirato al videogioco online fra i più celebri e giocati al mondo. Legendary Pictures sarebbe infatti già pienamente all’opera per la preparazione, anche se il primo film, Warcraft, non ottenne risultati roboanti,…

Sarà la RTX 3060 Ti la prossima GPU rilasciata da NVIDIA

A quanto pare NVIDIA ha come piano per l’immediato futuro il rilascio di una RTX 3060 Ti Videocardze non una semplice 3060 liscia come ci si potrebbe aspettare. A suggerirlo è il noto sito che parla di due fonti, anche se non ben specificate. La nuova RTX 3060 Ti dovrebbe essere rilasciata poco dopo la RTX 3070,…

Destiny 2: nuovo trailer per l’espansione Oltre la Luce

Bungie ha deciso di saziare la nostra sete di avventure nell’universo più profondo regalandoci un nuovo trailer della nuova espansione di Destiny 2: Oltre La Luce (Beyond The Light, nella sua versione madrelingua). Nel nuovo trailer, possiamo gustare principalmente la nuova location delle avventure che ci attendono: la luna Europa. Europa sarà quindi lo scenario…

The Medium su Xbox Series X, il prezzo è più basso del previsto

The Medium per Xbox Series X e PC compare sul Microsoft Store con una pagina ufficiale completa, mostrando anche il prezzo che risulta più basso del previsto per la next gen.. The Medium per Xbox Series X e Series S è comparso sul Microsoft Store con una propria pagina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Borderlands 3: ci saranno le microtransazioni
Article Name
Borderlands 3: ci saranno le microtransazioni
Description
Come molti altri giochi di un certo tenore, ci sarà la possibilità di spendere soldi reali per acquistare contenuti in game
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo