The Division 2: cosa faremo nella beta?

Cosa potremmo fare nella Beta chiusa?

La beta chiusa ma senza bisogno di preordine di Tom’s Clancy’s The Division 2 inizierà Giovedì 7 Febbraio e continuerà fino a Domenica 10 Febbraio. E se siete riusciti ad ottenere l’accesso alla demo, beh sembra proprio che andrete a provare  anche gli ultimi momenti del gioco, quindi l’Endgame.

Questo significa che potremmo giocare le tre specializzazioni, che si sbloccano al livello 30 del gioco completo. Mentre il secondo giorno di beta ( Venerdì 8) dalle 11 a.m. ET i giocatori potranno prendere parte ad una missione “invasione” usando i personaggi di livello 30. Tutto questo servirà a far vedere e provare come le 3 specializzazioni di The Division 2 e far vedere come funzionano.

Cosa sappiamo per ora su The Division 2?

Le missioni “evasione” suonano come una zona della Dark Zone “occupata”. In una zona occupata ci sarà una normalizzazione delle statistiche della armi (dei giocatori umani) il fuoco amico sarà sempre presente, e non ci sarà modo di capire chi sarà un amico e chi un nemico.

In ogni caso, la progressione della Beta ha come limite il livello 7 e sarà limitata ad una sola sezione della mappa, quella ad est sembrerebbe. Saranno disponibili per la prova due missioni principali giocabili a tre difficoltà diverse. Oltre a queste missioni principali ci saranno cinque missioni secondarie e degli incontri casuali nel mondo aperto. Inoltre sarà sbloccata una delle Dark Zone e la modalità PvP 4 vs 4.

Vi ricordiamo che che The Division 2 sarà disponibile il 15 Marzo su Ps4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *