The Division 2: cosa faremo nella beta?

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Cosa potremmo fare nella Beta chiusa?

La beta chiusa ma senza bisogno di preordine di Tom’s Clancy’s The Division 2 inizierà Giovedì 7 Febbraio e continuerà fino a Domenica 10 Febbraio. E se siete riusciti ad ottenere l’accesso alla demo, beh sembra proprio che andrete a provare  anche gli ultimi momenti del gioco, quindi l’Endgame.

Questo significa che potremmo giocare le tre specializzazioni, che si sbloccano al livello 30 del gioco completo. Mentre il secondo giorno di beta ( Venerdì 8) dalle 11 a.m. ET i giocatori potranno prendere parte ad una missione “invasione” usando i personaggi di livello 30. Tutto questo servirà a far vedere e provare come le 3 specializzazioni di The Division 2 e far vedere come funzionano.

Cosa sappiamo per ora su The Division 2?

Le missioni “evasione” suonano come una zona della Dark Zone “occupata”. In una zona occupata ci sarà una normalizzazione delle statistiche della armi (dei giocatori umani) il fuoco amico sarà sempre presente, e non ci sarà modo di capire chi sarà un amico e chi un nemico.

In ogni caso, la progressione della Beta ha come limite il livello 7 e sarà limitata ad una sola sezione della mappa, quella ad est sembrerebbe. Saranno disponibili per la prova due missioni principali giocabili a tre difficoltà diverse. Oltre a queste missioni principali ci saranno cinque missioni secondarie e degli incontri casuali nel mondo aperto. Inoltre sarà sbloccata una delle Dark Zone e la modalità PvP 4 vs 4.

Vi ricordiamo che che The Division 2 sarà disponibile il 15 Marzo su Ps4, Xbox One e PC.

Summary
The Division 2: cosa faremo nella beta?
Article Name
The Division 2: cosa faremo nella beta?
Description
andrete a provare  anche gli ultimi momenti del gioco, quindi l'Endgame.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Biomarcatori epigenetici: diagnosi non invasiva per carcinoma prostatico avanzato

In futuro, i biomarcatori epigenetici appena identificati potrebbero essere utilizzati insieme alle tecniche di imaging per la diagnosi non invasiva di pazienti con carcinoma prostatico avanzato.  Un gruppo di ricerca dell’Università di Medicina di Vienna e del Ludwig Boltzmann Institute Applied Diagnostics ha sviluppato biomarcatori epigenetici per il rilevamento del DNA tumorale circolante nei campioni…

The Company Man: un platform divertente e leggero!

Nel panorama odierno è davvero molto difficile riuscire a compiere dei passi concreti per imporsi in un mondo tanto esigente quanto affascinante come quello videoludico. La casa di sviluppo indie Forust ci tenta con un titolo che pare avere davvero tutte le carte in regola per una consolidazione effettiva all’interno del proprio campo d’appartenenza. The…

Fallout 76 S.P.E.C.I.A.L. Edition ora in super offerta su Amazon!

Fallout 76, noto e controverso titolo di Bethesda è ora in offerta su Amazon a pochissimi euro! La versione è quella per PlayStation 4, ed è esclusiva del popolare colosso di e-commerce: al suo interno, oltre il disco del gioco, troverai anche un set di tre spille della gamma di attributi S.P.E.C.I.A.L, acronimo che rappresenta…

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. L’edizione fisica per Nintendo Switch arriverà il mese prossimo!

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è la versione rimasterizzata dei tre fortunati capitoli della serie GTA sviluppata da Grove Street Games e pubblicata da Rockstar Games. La trilogia è composta da Grand Theft Auto III (2001), Grand Theft Auto: Vice City (2002) e Grand Theft Auto: San Andreas (2004). Grand Theft…

Sony Pictures Classics lavora al film animato A Winter’s Journey e sarà creato con il gioco Dreams

Sony Pictures Classics ha annunciato di esser al lavoro sul film animato A Winter's Journey e che sarà creato con il gioco PS4 Dreams.. Sony Pictures Classics ha annunciato di aver acquisito i diritti per la storia A Winter's Journey: il film animato sarà realizzato all'interno di Dreams, il gioco PS4 di Media Molecule. A…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…
Summary
The Division 2: cosa faremo nella beta?
Article Name
The Division 2: cosa faremo nella beta?
Description
andrete a provare  anche gli ultimi momenti del gioco, quindi l'Endgame.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo