The Division 2 a 30 euro per PS4!

Potrete risparmiare un bel po’, ed inoltre avrete un ottimo gioco ad un prezzo basso

Washington DC è caduta, ed a quanto pare anche il prezzo di The Division 2. Amazon sta vendendo la versione PS4 di questo brillante gioco per soli 29,00 euro su amazon, di base con uno sconto tra il 40% ed il 67%. Questo è davvero un buon sconto, considerando sopratutto che il gioco è uscito in questo stesso anno (2019) dunque stiamo parlando di un gioco attuale. Ovviamente l’offerta è molto buona. Senza considerare che gli sconti di dell’ Amazon Prime Day non sono ancora iniziati. Questi inizieranno il 15 Luglio, anticipati da questa offerta. Un prezzo così ribassato, secondo noi, se ne avete l’occasione non è assolutamente da lasciarselo sfuggire se già non avete il gioco logicamente. Per i fan che magari desiderano qualcosa di più particolare da collezionare come la Gold Edition Steelbook (che comprende il gioco ed il pass dell’anno 1) anche questa ha avuto un ribasso di prezzo del 27% arrivando ad 80 euro (offerta scaduta). Mentre per Xbox One non c’è alcun sconto purtroppo, infatti la versione per la console della Microsoft si aggira sempre attorno ai 40 euro. In ogni caso anche questo ha un piccolo ribasso rispetto al prezzo standard. 

In ogni caso, indifferentemente da quale versione deciderete di acquistare, The Division 2 è davvero un ottimo gioco.  Se dovessimo dargli un voto da 1 a 5 sarebbe sicuramente un buon 4,5. Più che altro, quello che ci ha impressionato è il fatto che sia l’esempio perfetto di come creare un sequel. La storia poteva essere più lunga, ma la progressione va a migliorare il loot man mano che si gioca spingendo a voler sempre avere l’oggetto più forte del nostro.

Dunque acquistarlo per meno di 40 euro a nostro dire è davvero una cosa da fare. Pensiamo inoltre che questo non sia l’unico gioco che Amazon offrirà agli Amazon Prime Day. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *