Sparisce dalla lista di Amazon un misterioso gioco targato Bethesda.

Con tanto di conto alla rovescia collegato.

Durante il weekend, sulla lista di Amazon è comparso un gioco misterioso senza nome ne descrizione o alcuna informazione esclusa la casa produttrice: Bethesda. Il gioco è stato trovato da un utente ed è stato condiviso su tutti i Social Network. Il gioco misterioso, ora rimosso, era disponibile nelle 3 edizioni standard, deluxe e collector Edition ed era disponibile al preordine su Ps4, Xbox One e PC.

Ma la cosa più misteriosa su tutta questa vicenda è il video che era allegato a questo gioco, un conto alla rovescia da 10 a 1 con l’audio di una vecchia bobina dei film.

Quando il listino ha attirato un po’ di attenzione Amazon l’ha velocemente rimosso senza alcuna spiegazione. Il rivenditore non ha risposto alla domanda di chiarimenti, ed è possibile non lo facciano fino al primo giorno di lavoro. Se il listino non fosse uno sbaglio, non sarebbe la prima volta che Bethesda fa cose di questo tipo, lo abbiamo visto anche per Fallout 76 con giorni di Streaming di Test stile 1950 ed un Pip Boy.

Ipotizzando che il listino sia reale, si potrebbe supporre sia una Remastered HD di uno dei vari giochi recenti a tema Fallout, di certo potrebbe aiutare a ristabilire l’immagine della casa produttrice almeno per un paio di mesi. D’altra parte potrebbe non c’entrare nulla con Fallout, potrebbe essere qualcosa tipo un The Evil Within o chissà cosa, oppure poteva essere un errore e basta.

Forse un giorno sapremo di cosa si trattava, oppure resteremo per sempre con il dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *