Sekiro: Shadows Die Twice, vendite a 5 milioni di copie ed aggiornamento gratis ad Ottobre!

- Advertisement -

Sekiro: Shadows Die Twice sfonda il muro delle 5 milioni di copie vendute! Grosse novità inoltre verso fine ottobre, vediamo i dettagli.

Sekiro: Shadows Die Twice ha superato i 5 milioni di copie vendute, che se si considera che il gioco è chiaramente di nicchia in quanto avventura single player che offre un livello di sfida piuttosto elevato, è un dato di vendite assolutamente eccellente. Grande successo quindi per FromSoftware, che con il rilascio di un grosso aggiornamento gratuito a ottobre spera di ridare linfa vitale al suo gioco più recente, che sprovvisto di una modalità multiplayer sarà stato abbandonato ormai dai più, da diversi mesi.

Possiamo già segnarci sul calendario degli impegni il 29 ottobre 2020: questa la data del nuovo update gratuito di Sekiro: Shadows Die Twice, che promette di farci risguainare la spada grazie alle molteplici nuove caratteristiche immesse nel gioco. Nella stessa data, inoltre, il gioco sarà disponibile su Google Stadia.

Tra le novità di maggior rilievo sono state annunciate due nuove funzionalità del gioco: avremo le cosidette Reflections of Strength e Gauntlet of Stength, vere e proprie nuove possibilità di gioco offerte dalla meditazione presso gli Idoli dello Scultore.

La prima, Reflection of Strength, offre la possibilità di ripetere i combattimenti contro i boss già sconfitti con possibili variazioni (non è stato ancora specificato quali, ma immaginiamo e speriamo siano cose che ci renderanno l’esperienza completamente nuova), mentre il Gauntlet of Strength rappresenta invece una modalità particolarmente impegnativa, essendo una vera e propria boss rush: con boss rush, per chi non fosse familiare del termine, si intende una vera e propria sequenza consecutiva di boss da abbattere, con in mente fissa l’ansia del dover ricominciare da capo ne caso si venisse sconfitti: una vera e propria modalità hardcore insomma, alla faccia del fatto che una buona fetta del pubblico chiedeva la modalità facile su sekiro…

Gli idoli metteranno a disposizione anche nuovi outfit, saranno tre in tutto e di due è già stato svelato il nome: “Tengu” e “Old Ashina Shinobi”. Uno di questi sarà sbloccabile finendo il gioco almeno una volta mentre per gli altri due dovremo metterci sotto proprio con i sopracitati Gauntlet.

Ma non è finita qui: il gioco implementerà anche i Remnant, delle brevi registrazioni da condividere con la community con allegato un messaggio. La loro durata sarà di massimo 30 secondi, la funzionalità sarà utile sì per vantarsi semplicemente delle proprie imprese ma anche magari di aiutare la community essendo da esempio per aiutare a superare le sfide più impegnative. In più i suddetti remnant possono esssere valutati dagli altri giocatori direttamente in game, e nel momento in cui questo accadrà il vostro personaggio recupererà vita, una meccanica ripresa direttamente dal tanto bistrattrato e dimenticato dark souls II.

L’aggiornamento lo ricordiamo un’ultima volta, sarà disponibile gratuitamente dal 29 ottobre 2020, ovvero lo stesso giorno scelto come data di uscita di Sekiro su Google Stadia. L’update arriverà ovviamente anche su tutte le altre piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (22-26 luglio)

Ciao guardiano! Inizia il weekend di Destiny 2 ed ICrewPlay con la...

Pokemon Scarlatto e Violetto: rivelato il peso dei 2 titoli

“Fisico o Digitale?” Anche per il futuro acquisto di...

Gale of Windoria: un RPG davvero per tutti!

Il panorama videoludico è davvero vasto e può raccogliere...

Forspoken: l’ultimo video è diventato un meme, perché considerato imbarazzante dai giocatori

L'ultimo video di Forspoken pubblicato dall'account ufficiale Twitter del...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui