Sekiro Shadows Die Twice: Giocatori reagiscono alla trappola più bizzarra del gioco

I giocatori di Sekiro sono incappati nella trappola più bizzarra programmata da From Software

From Software, casa produttrice dei Souls e giochi quali BloodBorne, ed ora di Sekiro: Shadows Die Twice ha sempre adorato inserire dei nemici a sorpresa per “trollare” i giocatori. A quanto pare in Sekiro c’è un nemico che potrebbe battere tutti gli altri incontri a sorpresa inseriti nei giochi di From Software con un incontro davvero spiazzante e creativo. 

Allerta Spoiler, Il suddetto nemico si trova nella zona del Castello, se non ci siete ancora arrivati e non volete spoiler non proseguite!!  

Nel Castello di Ashina troverete una zona colma di nemici al livello del terreno, questo vi farà intendere che l’approccio migliore sia dai tetti. Sui tetti troverete un tipo di nemico assassino vestito come un Gufo, saranno nascosti dietro agli angoli, appesi al tetto, ed uno di loro, più creativo degli altri, si lancerà contro di voi direttamente da una nuvola. Insomma il nemico perfetto per rovinare una run.

A seguito vi lasciamo un video di SaneTBD che è la perfetta dimostrazione di quanto questo nemico stupisca e distrugga la run agli Streamer.

https://youtu.be/w9v1GpJfc4w

In realtà l’assassino è nascosto su un aquilone attaccato al castello, ma l’impressione è che esso arrivi direttamente dalle nuvole schiantandosi al suolo, o più fortunatamente per lui, direttamente sopra al giocatore. 

Questo attacco, come potete aspettarvi da un nemico che si lancia da un altezza improponibile su di voi, fa un sacco di danni e potrebbe addirittura uccidere il giocatore che arriva in quel punto con della vita in meno. Come se non bastassero già i combattimenti soliti a rendere le cose difficili.

I giocatori, sapendo dell’arrivo del nemico, possono schivarlo, ma almeno la prima volta e quasi scontata la morte. In fondo chi se lo aspetterebbe?

Come potete vedere dal video, il nostro amico assassino ha già fatto un bel po’ di vittime. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *