Scatena il Cacciatore di Demoni e dà il via a una nuova era di Hearthstone

-

La nuova espansione del gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment è disponibile e rievoca uno dei luoghi più epici di Azeroth con 135 nuove carte infuse di Vil

Il Cacciatore di Demoni, la prima nuova classe di Hearthstone, entra nella mischia con questa espansione ed è gratis per tutti i giocatori

A partire da ora e fino al 29 giugno, i giocatori che accederanno a Hearthstone riceveranno gratis il servitore Leggendario Kael’thas Solealto

L’Anno della Fenice comincia ufficialmente con la pubblicazione di Ceneri delle Terre Esterne, la nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Hearthstone. Invitando i giocatori ad avventurarsi oltre il Portale Oscuro in un regno brutale e dilaniato dalla guerra, Ceneri delle Terre Esterne introduce in Hearthstone 135 nuove carte che racchiudono mostruosità malvagie, personalità cupe, magie infuse di Vil e manufatti appartenenti a questo mondo.

Il Cacciatore di Demoni, la prima nuova classe dalla pubblicazione di Hearthstone, arriva quest’oggi con Ceneri delle Terre Esterne. Pervaso dalla caotica energia Vil e in grado di utilizzare terribili magie dell’anima, il Cacciatore di Demoni ha uno stile di gioco unico che favorisce l’aggressione selvaggia, con particolare enfasi sugli attacchi diretti dell’eroe e sui potenti servitori Demoni. La classe Cacciatore di Demoni e il corrispondente eroe Illidan Grantempesta, così come le 30 carte specifiche per questa classe, sono disponibili gratis per tutti i giocatori che completano i quattro capitoli del prologo per giocatore singolo del Cacciatore di Demoni.

Ceneri delle Terre Esterne introduce un totale di 135 nuove carte in gioco, tra cui le carte Supreme, un nuovo tipo di servitore Leggendario progettato per avere un grande impatto sulla partita. Nelle loro forme iniziali, i servitori Supremi sono forti ed efficaci nelle fasi iniziali e di metà partita. Poi, dopo aver lasciato il tabellone, tornano nel mazzo del giocatore in una forma notevolmente migliorata. I giocatori dovranno anche vedersela con i Demoni Inibiti. Inizialmente “Dormienti” per due turni e impossibilitati ad attaccare o subire danni, questi potenti servitori, una volta risvegliati, scatenano i loro effetti in grado di ribaltare le sorti della partita.

Inizia l’anno della fenice

L’Anno della Fenice porta con sé alcuni dei più grandi cambiamenti introdotti su Hearthstone finora (e ce ne sono altri in arrivo):

  • Rinnovamento della modalità Classificata Questo nuovo anno inizia con un miglioramento dell’esperienza in modalità Classificata, tra cui un rifacimento del matchmaking e un divertente sistema di progressione carico di fantastiche ricompense.
  • Esperienza per giocatori nuovi e veterani – I nuovi giocatori che progrediranno nei gradi iniziali, così come quelli che tornano a giocare a Hearthstone dopo un periodo di assenza, riceveranno un mazzo competitivo gratuito di una classe di loro scelta*.
  • Esperienza delle buste migliorata – L’ormai popolare regola “nessuna Leggendaria doppia” ora si applica a tutte le rarità delle carte. I giocatori non riceveranno più di due copie di qualunque carta Comune, Rara o Epica finché non avranno due copie di tutte le carte di una data rarità di un set particolare.
  • Avventura per giocatore singolo gratis – Più avanti nel ciclo dell’espansione, tutti i giocatori otterranno l’accesso a un’avventura per giocatore singolo gratuita ambientata nel mondo infranto delle Terre Esterne. Unisciti all’iconico Illidan Grantempesta e alla sua schiera di Cacciatori di Demoni d’élite nella lotta contro la temibile Legione Arrugginita!
  • Riprogettazione della classe Sacerdote – Sono arrivati grandi cambiamenti per il Sacerdote per accentuare la sua identità di classe. Sei carte di questa classe sono entrate a far parte delle Vecchie Glorie e ne sono state introdotte altrettante al loro posto.
  • Aggiornamenti alla Battaglia – La Battaglia di Hearthstone continua a evolversi con l’Anno della Fenice, a partire dal recente arrivo di Illidan tra gli eroi disponibili.

I giocatori che accedono a Hearthstone possono completare una serie di missioni per ottenere un totale di sei buste: tre di Ceneri delle Terre Esterne e una per ognuno dei seguenti set: La Discesa dei Draghi, Salvatori di Uldum e L’ascesa delle ombre. La prima missione della serie è disponibile quest’oggi, mentre la seconda e terza verranno introdotte l’8 e il 9 aprile. Inoltre, tutti i giocatori di Hearthstone possono ottenere il servitore Leggendario Kael’thas gratis da ora fino al 29 giugno accedendo al gioco.

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Little Nightmares supera 2 milioni di copie e arriva su Stadia

          Hai Paura? E’ normale. E’ assolutamente normale avere un pizzico di paura quando ti avvicini alle atmosfere grottesche ed oscure di un gioco come Little Nightmares. Devi sapere che nel 28 aprile del 2017 Bandai Namco Entertainment rese disponibile al pubblico questa piccola perla. Si trattava di un gioco dalla grafica semplice e minimalista, tipo…

          Factorio anticipa l’uscita per evitare di scontrarsi con Cyberpunk 2077

          Factorio anticiperà la sua data di uscita di circa un mese, a causa di un accavallamento dato dal ritardo di Cyberpunk 2077. Dopo aver dichiarato la data di lancio per il 25 settembre, Wube Software ha deciso accelerare l’arrivo sul mercato del suo gioco, fissandolo al 14 agosto. Questa presa di posizione farà sì che…

          Il Gaming riparte – Monstrum arriva su console

          Monstrum è finalmente disponibile su PlayStation 4 Venerdì 22 maggio, casa SOEDESCO ha ben deciso di deliziare i suoi fan su console con un survival horror ricercato e studiato nei minimi dettagli. Il trailer, già visibile dal 22 aprile, mostrava velatamente una possibile trama, alquanto cupa e divertente. Ci troviamo su una nave vecchia e…

          Godfall, un assaggio di PS5 nel nuovo teaser trailer dedicato a Silvermane

          Gearbox ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Godfall, mostrando nel dettaglio uno dei personaggi del gioco che regala un tocco di PS5.. Se volete un assaggio di PS5 (e PC), guardate questo nuovo teaser trailer di Godfall pubblicato da Gearbox e dedicato a uno dei personaggi di

          Wasteland 3 il terzo diario di sviluppo è dedicato al sistema di scelte

          Il terzo diario di sviluppo di Wasteland 3 è dedicato al sistema di scelte che regge il gameplay del gioco e che sarà il fulcro dell'esperienza ruolistica.. Il terzo videodiario di sviluppo Wasteland 3 è dedicato al sistema di scelte e conseguenze che regge il gameplay e che sarà il fulcro s

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 1]

          In questi giorni si parla molto dell'Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o...

          Knighthood – Guida agli eroi – Titania = Healing!

          State giocando a Knighthood e avete serio bisogno di cure? titania è l'eroe che fa per voi! Come ben sapete durante le...

          Destiny Lore – Le classi e sottoclassi del Cacciatore.

          Oggi vi parleremo delle classi e sottoclassi del Cacciatore. Dopo avervi parlato delle classi e sottoclassi del Titano passiamo a quelle del...

          Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

          Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…