Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – L’incontro Alieno

Il Déjà-Vu è potente in me

Red Dead Redemption 2 come ben sapete presenta molteplici misteri ed Easter Egg. Alcuni ve li abbiamo già narrati, altri sono ancora in corso d’opera. Ma oggi, andremo a parlare di un mistero legato principalmente all’articolo di questa mattina su Hani’s Betel e ad un Easter Egg già visto. Infatti anche in Grand Theft Auto 5 abbiamo già visto degli UFO. Entrambi questi Easter Egg sono legati al monte più alto dei due giochi. 

In entrambi i titoli di casa Rockstar da questi due monti potremmo avvistare degli UFO nel cuore della notte. Per attivare questo evento in rdr2 dovremmo recarci per prima cosa nelle Heartlands e raggiungere un piccolo capanno da caccia abbandonato.

Questo capanno si trova in prossimità di un piccolo lago a nord di Emerald Station, nella regione di New Hanover. All’interno troveremo alcuni resti umani ed un documento che ci racconterà fatti legati a dei visitatori alieni provenienti niente po po di meno che dallo spazio profondo. Il documento, oltre a sembrare un Sermone vi racconterà che alle 3 di notte succederà qualcosa di glorioso e tendenzialmente non umano.

Se tornerete nel capanno alle tre di notte non vi resterà altro da fare se non godervi lo spettacolo alieno. Vedremo infatti un UFO che emana un bagliore verde. Questo però non avrà effetto sul giocatore o sull’ambiente circostante.

Come vi abbiamo raccontato nell’ articolo: Red Dead Redemtpion 2- Guida ai Misteri – Hani’s Bethel ed il credo alieno tutto questo fa parte di un enorme mistero che comporta suicidi di massa, culti alieni e molto altro. Il bello di questo mistero è che effettivamente inizia come un semplice Easter Egg se vogliamo anche banale. Alla fine è solamente una navicella nel cielo. Ma, se andiamo ad approfondire come ho effettivamente fatto nell’articolo sopra citato, vedremo quanto può essere inquietante ed enorme la storia che si può sviluppare da un semplice Easter Egg.

 

 

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

In arrivo: Jujutsu Kaisen 0

Jujutsu Kaisen 0 – The Movie è un film...

PlayStation: il suo Game Pass conterrà i giochi al day one?

Sony Playstation, dopo aver osservato l’andamento di mercato delle...

Phonopolis: dallo studio di Machinarium un nuovo progetto

Non accenna ad arrestarsi il proliferare di avventure grafiche...

Star Wars: The Old Republic, è ora disponibile la nuova espansione Legacy of the Sith

Era stata rinviata a pochi giorni dall’uscita, inizialmente prevista...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui