L’Open World a tema Western sta vedendo le vendite calare

Red Dead Redemption 2 non è al suo massimo, in quanto sembra che le vendite stiano rallentando. Take-Two interactive, partner di Rockstar Games, ha annunciato oggi che l’Open-World  del vecchio West ha venduto fino ad ora 24 milioni di copie.

Mentre a Novembre ne aveva vendute 23 milioni, ciò vuol dire che le vendite del titolo stanno calando. Red Dead Redemption 2 è partito con 17 milioni di copie vendute al lancio, fino a Novembre è salito di 6 milioni ed ora ha aggiunto 1 milione. Un milione di copie vendute è comunque un grosso numero, ma non toglie che le vendite siano rallentate in confronto ai mesi precedenti.

Red Dead Redemption 2 guadagna anche dalle microtransazioni presenti in Red Dead Online. Il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha inoltre confermato che presto Red Dead Online uscirà dalla versione Beta. La versione Online del titolo è disponibile da Novembre ed è rimasta in beta fino ad oggi, in ogni caso Rockstar ha mantenuto degli aggiornamenti regolari al gioco.

I segnali sono buoni per Red Dead Online che continua ad essere un grande successo, come riporta Zelnick Red Dead Online sta facendo delle Performance migliori rispetto a GTA Online considerando i lassi di tempo dopo l’uscita.

Abbiamo davvero grosse aspettative per questo titolo” dice Zelnick. Un punto a favore dello sviluppo di RDO è che Rockstar ha imparato molto dall’esperienza con GTA Online è dunque il lavoro comporterà molti meno errori. 

Summary
Red Dead Redemption 2: calo delle vendite ed online presto fuori dalla beta
Article Name
Red Dead Redemption 2: calo delle vendite ed online presto fuori dalla beta
Description
Red Dead Redemption 2 non è al suo massimo, in quanto sembra che le vendite stiano rallentando.
Author
Publisher Name
Gaming Today

Rispondi