Con il prossimo aggiornamento vedremo un paio di aggiunte.
Rockstar, con l’aggiornamento delle prossima settimana, introdurrà nuove armi, nuove modalità Showdown, ma, sopratutto la cosa più selvaggia a tema Wild West… la pesca competitiva. Tutto questo verrà aggiunto nell’aggiornamento della prossima settimana il 26 Febbraio. Questo è lo stesso aggiornamento che proverà a limitare i comportamenti distruttivi dei giocatori.
In cima alla lista c’è il nuovo evento Free Roam “Fool’s Gold” che vede i giocatori in competizione per ottenere e tenere una tuta “sgargiante e protettiva” fatta d’oro. Chiunque riesca a sconfiggere il portatore dell’armatura durante il gioco riceve punti e ha anche il piacere di indossare il completo scintillante una volta ucciso il portatore. Il portatore, nel frattempo, ottiene punti per ogni uccisione degli altri giocatori.
Fool’s Gold è accompagnato da tre nuove modalità Showdown – Up in Smoke, Spoils of War e Plunder – in cui “giocatori e squadre si sfidano per catturare e consegnare borse, rubare bottino gli uni dagli altri e sopravvivere”. Ci sono nuove gare in cui l’obiettivo è sparare ai bersagli da cavallo e passare attraverso i checkpoint al galoppo fino al traguardo. Rockstar fa notare che i possessori di Ps4 avranno accesso anticipato alle Target Race.
Su tutte le piattaforme invece, le Gare di Pesca saranno aggiunte alla lista Competitive Challenge di Red Dead Online. Coloro che optano per una sfida di pesca saranno dotati di tutte le attrezzature necessarie per competere, tra cui canne, esche artificiali ed esche. Le attrezzature, tuttavia, variano a seconda della natura dell’evento scelto, con gamberi forniti per le sfide della palude, grilli per le sfide del fiume e vermi per i laghi.
A completare l’aggiornamento ci saranno nuove emote tra cui saluti, reazioni e provocazioni. Ci saranno nuove armi quale l’ Evans Shotguns, e nuovo vestiario. Inoltre su Playstation 4 sarà disponibile in accesso anticipato il Jawbone Knife (arma melee).
Tutto quanto sarà aggiunto nella giornata del 26 Febbraio su entrambe le console PS4 ed Xbox One.