Red Dead Online: novità sul “grosso” aggiornamento.

Ecco la data del aggiornamento e cosa contiene.

Il grosso aggiornamento, di cui girava la voce in Reddit che doveva uscire ieri non si è fatto vedere. Invece anziché l’aggiornamento, è uscito sul sito di Rockstar Games il contenuto dell’update e la data.  L’aggiornamento uscirà in data 26 Febbraio.  Ed implementerà nuovi miglioramenti al gioco, incluso un nuovo sistema per taglie e legge, ribilanciamento delle armi, e molto altro. Ebbene si, niente acquisto di case o ranch o cavalcature nuove, la voce che girava nel Reddit dell’articolo precedente era solo una voce.

La prima cosa che verrà modificata è la visibilità dei giocatori sulla mappa. Infatti molti giocatori si sono lamentati per il comportamento di altri giocatori “violenti”. Ora il nostro simbolo varierà a seconda delle azioni che compiremo e sarà più o meno visibile. Dopo un totale di uccisioni di altri player saremo un bel puntino fluo. Mentre se saremo bravi non saremo visibili a più di 150 metri attorno a noi, altra aggiunta della Rockstar. Verranno inoltre implementate le Faide tra Posse, un mini Deathmatch tra le due fazioni, e verrà aggiunto un sistema di Tregua migliore.

Verranno bilanciati il sistema di legge e cacciatori di taglie, difatti i giocatori che accumulano taglie grosse verranno inseguiti dai cacciatori di taglie che proveranno a riscattarne la taglia.  I crimini più gravi quali uccisioni di giocatori, animali o altro daranno una taglia più alta. mentre crimini minori come frugare i cadaveri in città o rubare influiranno solo sul Onore.

Verranno aggiunte inoltre diverse sfide giornaliere, le sfide consisteranno nel raccogliere piante, vendere oggetti a un ricettatore, cacciare e scuoiare animali, ripulire covi, vincere Faide e tanto altro e queste sfide si espanderanno in futuro.

Ci saranno inoltre altre correzioni ad armi come il Varmint, coretto il peso delle pelli sul cavallo e molto altro. Mentre nella giornate della prossima settimana Rockstar ci darà gentilmente altre informazioni sull’ update. Possiamo sperare nelle case? Per sapere più nel dettaglio cosa verrà aggiunto visitate la fonte, ossia il sito di Rockstar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *