Prima Patch per Apex Legends introduce oggetti a tema San Valentino e dei Fix.

-

Arriva la prima Patch per Apex Legends.

Respawn Enternaiment lancia la prima patch per Apex Legends, l’ultima loro uscita che sta facendo potremmo dire un “discreto” successo. La patch non contiene niente di eclatante, insomma niente di enorme, principalmente aggiunge giusto qualche oggetto per l’evento di San valentino.

Tramite lo Shop del gioco i giocatori potranno acquistare:

  • Una skin a tema per il LongBow.
  • Un banner a tema per Pathfinder.

Inoltre c’è una nuova sfida nel gioco, ossia, chiunque rianimi un alleato da oggi fino al 19 Febbraio riceveranno un nuovo Badge per il banner del suo personaggio, “Vivi Muori Vivi”.

Per il resto della Patch Respawn si è concentrata sul migliorare la stabilità in gioco. I giocatori che che sperimentavano  crash, schermi grigi, problemi di stabilità, o problemi con la lista amici non dovrebbero più avere questi tipi di problemi. Respawn ha anche risolto un exploit per il quale i giocatori potevano duplicare il proprio inventario.

Il Fix più grosso contenuto nella Patch riguarda i personaggi che venivano rianimati dalla stazione di respawn è s’incastravano nella stessa astronave o nel terreno una volta a terra.

Inoltre è stata modificata l’abilità attiva di Bloodhound, il tempo di visibilità della sagoma nemica ora dura un secondo in meno. Bloodhound è l’unica Leggenda ad essere stata toccata dalla Patch.

Inoltre, le Arc Stars ora mostrano a schermo un avviso di attenzione granata, rendendole visibili e dando la possibilità di schivarle.

Inoltre se non l’avete letto vi consigliamo di andare a vedere l’articolo precedente che parla del curioso Easter Egg presente in Apex legends che riguarda Nessy, il mostro di Loch Ness.

Summary
Prima Patch per Apex Legends introduce oggetti a tema San Valentino e dei Fix.
Article Name
Prima Patch per Apex Legends introduce oggetti a tema San Valentino e dei Fix.
Description
Respawn Enternaiment lancia la prima patch per Apex Legends
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom

Il disegnatore Ryan Stegman parla del prossimo grande evento Marvel dedicato a Venom e scritto da Donny Cates: King in Black! L'articolo King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre!

Microids annuncia che Oddworld: New 'n' Tasty arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 ottobre L'articolo Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Il Signore degli Anelli, novità sulla data di uscita

Il Signore degli Anelli dopo uno stop lungo diversi mesi, finalmente sono ricominciate le riprese della serie TV, show targato Amazon Prime Video che promette grandi sorprese a tutti i fan della saga creata a partire dai libri di J. R. R. Tolkien e della trilogia cinematografica di Peter Jackson, dato l’elevato budget utilizzato per proporla, le aspettative sono…

Assassin’s Creed Valhalla: pubblicato un nuovo story trailer

Abbiamo visto nel corso dei mesi una panoramica generale di ciò che ci avrebbe raccontato questo nuovo capitolo della saga. Ora, con l’uscita dello story trailer di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft esce allo scoperto, svelandoti dettagli aggiuntivi su dove ti porterà questo nuovo ed entusiasmante viaggio. Ti manca lo stridio delle lame vero? Sappi che…

Call of Duty: Warzone, ban per altri 20.000 cheater con l’inizio della Stagione 6

Activision ha inflitto un ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6 dello sparatutto battle royale.. Activision ha inflitto il ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6, partita ieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Prima Patch per Apex Legends introduce oggetti a tema San Valentino e dei Fix.
Article Name
Prima Patch per Apex Legends introduce oggetti a tema San Valentino e dei Fix.
Description
Respawn Enternaiment lancia la prima patch per Apex Legends
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo