Arriva la prima Patch per Apex Legends.
Respawn Enternaiment lancia la prima patch per Apex Legends, l’ultima loro uscita che sta facendo potremmo dire un “discreto” successo. La patch non contiene niente di eclatante, insomma niente di enorme, principalmente aggiunge giusto qualche oggetto per l’evento di San valentino.
Tramite lo Shop del gioco i giocatori potranno acquistare:
- Una skin a tema per il LongBow.
- Un banner a tema per Pathfinder.
Inoltre c’è una nuova sfida nel gioco, ossia, chiunque rianimi un alleato da oggi fino al 19 Febbraio riceveranno un nuovo Badge per il banner del suo personaggio, “Vivi Muori Vivi”.
Per il resto della Patch Respawn si è concentrata sul migliorare la stabilità in gioco. I giocatori che che sperimentavano crash, schermi grigi, problemi di stabilità, o problemi con la lista amici non dovrebbero più avere questi tipi di problemi. Respawn ha anche risolto un exploit per il quale i giocatori potevano duplicare il proprio inventario.
Il Fix più grosso contenuto nella Patch riguarda i personaggi che venivano rianimati dalla stazione di respawn è s’incastravano nella stessa astronave o nel terreno una volta a terra.
Inoltre è stata modificata l’abilità attiva di Bloodhound, il tempo di visibilità della sagoma nemica ora dura un secondo in meno. Bloodhound è l’unica Leggenda ad essere stata toccata dalla Patch.
Inoltre, le Arc Stars ora mostrano a schermo un avviso di attenzione granata, rendendole visibili e dando la possibilità di schivarle.
Inoltre se non l’avete letto vi consigliamo di andare a vedere l’articolo precedente che parla del curioso Easter Egg presente in Apex legends che riguarda Nessy, il mostro di Loch Ness.
https://youtu.be/-L9a7jHxk98