PES 2020

0
513

CI SIAMO.

Uno tra i due più grandi giochi del mondo del calcio è alle porte, pes 2020 tra una settimana precisa uscirà per Windows Xbox One e Play 4, nonostante sia sempre stato considerato inferiore a FIFA, sopratutto in termini di licenze , con questo nuovo capitolo la Konami ha voluto sorprendere fan e concorrenza in un colpo solo.

Le novità sono davvero molte quest’anno e dobbiamo dire che la Konami si è data un gran da fare per rendere il gioco più appetibile e innovativo rispetto ai precedenti, adesso  andiamo a vedere le novità introdotte in questo nuovo capitolo di Pes.

Innanzitutto la serie A Tim sarà completamente provvista di licenza quindi avremo  tutte le squadre di serie A finalmente al completo cosa che non accadeva dal 2008.

Avremo una nuova modalità di dribbling, pare infatti che si siano affidati al fuoriclasse Andrés Iniesta per concepire questa nuova a modalità che rende il gioco più ricco.

Altra novità molto interessante riguarda la Juventus, infatti la Konami ha siglato una partnership esclusiva con il club bianco nero che rende Pes l’unico gioco per console dove è possibile usare il club, inoltre Konami avrà accesso ai giocatori per ricrearne aspetto e fisionomia in maniera più reale e accattivante con la tecnologia full-body 3D scan e anche lo stadio della Juventus sarà ricreato in maniera quasi maniacale.

Avremo anche la serie B brasiliana con una licenza esclusiva proprio per PES.

Nella Premier  League non avremo più la licenza con il Liverpool ma bensì con il Manchester United.

Novità senz’altro più attesa e desiderata avverrà tramite DLC nel febbraio del 2020 che inserirà nel gioco la competizione degli Europei di calcio 2020 ovviamente sempre con licenza, ricordiamo  che saranno i primi europei a non avere sede fissa, per questa occasione avremo a disposizione  ben 50 nazionali.

Beh  che dire, sarà finalmente la svolta che renderà Onore a PES portandolo al di sopra  del suo rivale ? Non ci resta che aspettare il 10 settembre.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here