Anche quest’anno sono tornati i giochi estivi con nuove skin e LucioBall

Blizzard anche quest’anno ha deciso di portare in auge il suo evento estivo di Overwatch, che si concentra sulla spiaggia ed il divertimento con nuove skin, ed inoltre si concentra anche sull’atteso LucioBall. LucioBall è una modalità di gioco che comporta 6 Lucio divisi in due team, racchiusi in un arena come quella di Rocket League con l’obbiettivo di fare più goal possibili. Quest’anno le skin tende a concentrarsi di più sul lato sportivo, esclusa una skin per il caro Torbjorn che lo mette in costume davanti a tutti, proprio come Hanzo.

Qui sotto potete vedere il Trailer dei Giochi Estivi del 2019.

Per la prima volta in Overwatch arrivano delle sfide settimanali che ci ricompenseranno con spray, icone e skin esclusivi. Queste sfide comportano che in un certo periodo di tempo come ad esempio dal 16 al 22 Luglio dovrete vincere 9 partite per ottenere la skin di Reaper caratterizzata dalla bandiera americana. Potete trovare molte più informazioni visitando la pagina dell’evento cliccando qui.

I giochi estivi del 2019 sono disponibili dalla giornata di ieri ( 16 Luglio) e durerà fino al 5 Agosto su Playstation 4, Xbox One e PC. Non lasciatevi prendere dal caldo e non fatevi scappare le skin su cui avete puntato gli occhi.

 

Summary
Overwatch: sono tornati i giochi Estivi
Article Name
Overwatch: sono tornati i giochi Estivi
Description
Anche quest'anno sono tornati i giochi estivi con nuove skin e LucioBall
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi