Sono abbastanza certo questa sia la skin per Winston più bella uscita fin ora

Overwatch festeggia già tre anni! Il tempo vola quando ci si diverte. L’evento dell’anniversario di Overwatch più che introdurre nuovi contenuti si concentra a riportare in auge gli eventi del passato. L’evento quest’anno durerà dal 21 Maggio al 10 Giugno. 

Quest’anno l’evento porta 6 nuove skin Leggendarie e 3 skin Epiche, come le emote della danza per i nuovi eroi: Baptiste, Ashe, e Wrecking ball.

Tutti gli oggetti cosmetici d’evento precedenti sono nuovamente disponibili nello shop, ciò vuol dire che se vi siete persi una skin oppure state aspettando da una vita una certa skin e finalmente avete i soldi da parte… beh ecco la vostra opportunità. I giocatori potranno partecipare a tutte le mappe evento, dalla Vendetta del Dottor Junkenstein fino all’ultima uscita, le casse ricompensa ovviamente si trasformeranno in casse dell’anniversario.

Inoltre Overwatch dal 21 al 28 Maggio sarà disponibile per una prova gratuita, che ovviamente include anche l’evento in corso.

Ma arrivando all’argomento più gradito dalla community, le skin. Ogni volta che arriva un nuovo evento arrivano nuove skin, ed ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze. Secondo voi quali solo le due skin più belle di questo evento? Noi abbiamo selezionato le due che vedrete qui a seguire.

Winston Gargoyle è una delle più belle skin che abbiamo mai visto nel gioco, e porta ad un livello del tutto superiore lo scienziato di Overwatch.

Abbiamo anche apprezzato la nuova skin di D.VA anche se non ci ha emozionato quanto Winston.

Summary
Overwatch Anniversary: le due skin più belle dell'evento
Article Name
Overwatch Anniversary: le due skin più belle dell'evento
Description
Sono abbastanza certo questa sia la skin per Winston più bella uscita fin ora
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi