Overwatch Anniversary: le due skin più belle dell’evento

-

Sono abbastanza certo questa sia la skin per Winston più bella uscita fin ora

Overwatch festeggia già tre anni! Il tempo vola quando ci si diverte. L’evento dell’anniversario di Overwatch più che introdurre nuovi contenuti si concentra a riportare in auge gli eventi del passato. L’evento quest’anno durerà dal 21 Maggio al 10 Giugno. 

Quest’anno l’evento porta 6 nuove skin Leggendarie e 3 skin Epiche, come le emote della danza per i nuovi eroi: Baptiste, Ashe, e Wrecking ball.

Tutti gli oggetti cosmetici d’evento precedenti sono nuovamente disponibili nello shop, ciò vuol dire che se vi siete persi una skin oppure state aspettando da una vita una certa skin e finalmente avete i soldi da parte… beh ecco la vostra opportunità. I giocatori potranno partecipare a tutte le mappe evento, dalla Vendetta del Dottor Junkenstein fino all’ultima uscita, le casse ricompensa ovviamente si trasformeranno in casse dell’anniversario.

Inoltre Overwatch dal 21 al 28 Maggio sarà disponibile per una prova gratuita, che ovviamente include anche l’evento in corso.

Ma arrivando all’argomento più gradito dalla community, le skin. Ogni volta che arriva un nuovo evento arrivano nuove skin, ed ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze. Secondo voi quali solo le due skin più belle di questo evento? Noi abbiamo selezionato le due che vedrete qui a seguire.

Winston Gargoyle è una delle più belle skin che abbiamo mai visto nel gioco, e porta ad un livello del tutto superiore lo scienziato di Overwatch.

Abbiamo anche apprezzato la nuova skin di D.VA anche se non ci ha emozionato quanto Winston.

Summary
Overwatch Anniversary: le due skin più belle dell'evento
Article Name
Overwatch Anniversary: le due skin più belle dell'evento
Description
Sono abbastanza certo questa sia la skin per Winston più bella uscita fin ora
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Il ritorno di Willy il Principe di Bel-Air

Willy il principe di Bel-Air è stata per chi come me è cresciuto negli anni ’90 una delle sitcom di riferimento: andava in onda su Italia 1 dopo i cartoni animati di Bim Bum Bam e, compiti scolastici permettendo, la vedevo spesso. Prodotta dal mitico Quincy Jones, la storia raccontava di come il giovane Willy, finito…

Redmi G: display a 144Hz, Intel di 10a generazione e altro

Redmi ha appena lanciato in Cina il suo primo laptop da gaming a prezzi accessibili soprannominato Redmi G. Questo nuovo laptop è disponibile in tre varianti alimentate da tre diversi chipset ma, il design e la maggior parte delle specifiche, sono comuni su tutti i modelli. Il Redmi G ha un prezzo di partenza strabiliante…

Game Pass: i migliori 5 titoli disponibili nel catalogo

Che Microsoft con il suo Game Pass abbia apportato una piccola-grande rivoluzione nel panorama videoludico è un fatto ormai assodato. Prima di esso, le modalità (legali) di fruizione di un videogioco su console in effetti non lasciavano molta libertà di scelta: si poteva prendere il gioco nuovo, sia in formato fisico che digitale, oppure usato.…

Crysis Remastered: Crytek ha condiviso un’immagine della nanosuit a 8K

Crytek ha condiviso un'immagine della nanosuit indossata dal protagonista di Crysis Remastered in 8K, con un livello di dettaglio davvero elevatissimo.. Crytek ha pubblicato una nuova immagine in engine di Crysis Remastered che mostra la nanosuit con una grande ricchezza di dettagli. Da n

DC Comics: due nuovi tie-in di Death Metal e uno speciale su Punchline

La DC Comics ha annunciato la pubblicazione a novembre di due nuovi tie-in di Death Metal e di uno speciale dedicato a Punchline L'articolo DC Comics: due nuovi tie-in di Death Metal e uno speciale su Punchline proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...
Summary
Overwatch Anniversary: le due skin più belle dell'evento
Article Name
Overwatch Anniversary: le due skin più belle dell'evento
Description
Sono abbastanza certo questa sia la skin per Winston più bella uscita fin ora
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo