No Man Sky: confermata la data di uscita di Beyond

Siete pronti a giocare con i vostri amici o con il vostro VR

Hello Games, come già saprete, ha annunciato che No Man Sky riceverà a breve un altro dei suoi aggiornamenti più grandi, chiamato Beyond. La data di uscita dell’espansione è confermata per il 14 Agosto. L’espansione  includerà la “novità” di poter giocare con degli amici grazie alla “nuova” funzione di multiplayer. Questo aggiornamento di No Man Sky sarà gratuito su PC, PS4 e Xbox One.

Come vi abbiamo già citato l’aggiornamento includerà una nuova sezione Online, essa introdurrà un nuova sezione social ed un esperienza multiplayer, che permetterà ai giocatori (finalmente) di giocare assieme. Hello Games aveva già annunciato di star lavorando su un modo per far giocare i giocatori assieme, ma hanno anche detto che non lo considerano un cambiamento ad una struttura MMO perchè non comprende ne sottoscrizioni o mictrotransazioni.

L’aggiornamento porta inoltre un esperienza di Realtà Virtuale  su PS4 e PC, permettendo così ai giocatori  di esplorare il mondo procedurale di No Man Sky in un esperienza VR.

Ci sarà anche un terzo elemento importante che verrà aggiunto di cui però non si è ancora parlato.

Questa è la settima espansione grossa di No Man Sky, l’altr’anno, per fare un esempio, il gioco ha ricevuto l’espansione Next che è stata riconosciuta anche da molti altri siti d’informazione come miglior espansione 2018. Insieme ad altre espansioni come Abyss e Vision. Che dire insomma, sulla riga delle precedenti espansioni possiamo aspettarci una bomba anche questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *