Mortal Kombat 11: tutto quello che sappiamo per ora.

Ecco tutto ciò che sappiamo.

NetherReal Studios ha rivelato molti dettagli su Mortal Kombat 11 durante un evento a Los Angeles. In questo evento hanno offerto una visione generale su: gameplay, rooster personaggi nuovi e vecchi, cambiamenti alla serie.

Rooster.

Mortal Kombat 11 avrà sia personaggi nuovi che vecchi. Qualcuno presente sin dall inizio dell Franchise di MK, come, Sub-Zero, Scorpion, Raiden, and Sonya Blade. I preferiti dai fan  Baraka and Skarlet, che hanno saltato alcuni capitoli precedenti, torneranno su MK11. Ci saranno due nuovi personaggi Geras e Kronika faranno il loro debutto.

Potete vedere Geras combattere in questa video che vi lasciamo sotto.

NetherRealm ipotizza un possibile ritorno di un altro personaggio,  Kabal, che ha debuttato su Mortal Kombat 3. Personaggi come Liu Kang e Kung Lao appariranno in gioco, ma non si sa ancora se saranno giocabili.

Il rooster iniziale di Mortal Kombat 11 vede 25 personaggi giocabili. Più Sheo Kahn, chè il personaggio bonus da preordine.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

I combattenti in Mortal Kombat 11 saranno altamente personalizzabili, come hanno fatto Mortal Kombat X e Injustice 2. MK11 darà la possibilità di custommizzare i suoi personaggi in molti stili di combattimento.  Nel caso di Scorpion, potranno scegliere tra maschera, spada e lancia che si voglia equipaggiare. Ci sara anche una sezione “Kosmetic”, che comprenderanno skin, intro cinematiche, schermate di vittoria, e persin le fatalities. Ci sarà anche la possibilità di nominare i preset creati.

Kombat.

NetherRealm sta cambiando il metodo di cambiamento per aggiustare alcune meccaniche. In pratica le mosse quali blocco di combo, mosse X-Ray, e attacchi simili sono ora divisi in due.

Le mosse X-ray sembrano essere diventate quelle che NetherRealm chiama Fatal Blows. Quando la vita dell’avversario scende sotto il 30 per cento, avremmo possibilità di effettuare un Fatal Blows. Una combo brutale che si otterrà premendo due tasti assieme. I fatal Blow potranno essere usati solo una volta a partita e non per round, quindi bisognerà usarli strategicamente. Inoltre, se un giocatore manca il Fatal Blow ci sarà un lento cooldown prima di poterlo usare nuovamente.

NetherRealm ha anche aggiunto i Crushing Blows, un altro stile di mossa molto simile alla rottura degli ossi del X-ray. Per sbloccae i Crushing Blows il giocatore dovrà raggiungere alcune condizioni: eseguire la stessa mossa tre volte di fila, counterare un attacco alto, oppure spingere l’avversario ha parare in un certo modo.

Mortal Kombat 11 inserisce anche i Flawless Block. Se un giocatore blocca un attacco con il giusto tempismo, ci sarà una finestra di contrattacco. Insomma una nuova rischiosa possibilità di ribaltare tutto.

La storia di Mortal Kombat 11.

Mortal Kombat 11 è un diretto seguito agli eventi dell Mortal Kombat  datato 2011.

“raiden ha cambiato il peso della storia con la morte di Shinnok. stufa della divisione del reame kronika scenderà in campo per riportare l’ordine nell’universo a qualsiasi costo.”

Date di rilascio e piattaforme di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 arriverà su ps4, Xobox One, PC e Switch il 23 aprile. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *