Microsoft sembra essere interessata a Destiny 2 e Bungie

Che casa Microsoft abbia i mezzi lo sappiamo tutti ma a quanto pare vuole sfruttarli per Bungie e Destiny 2

Dopo la rottura con Activision, sulla quale abbiamo scritto un articolo che potrete trovare a questo LINK, Bungie attualmente è uno studio indipendete e anche dopo la promessa di continuare a curare Destiny 2 come programmato, senza i soldi di Activision il traguardo sembra essere irraggiungibile.

Phil Spencer, a capo della divisione Xbox di Microsoft è un grandissimo fan della serie Destiny e ha twittato recentemente:

Guardando avanti verso un futuro radioso nel lavorare con uno dei miei studi indipendenti preferiti su uno dei miei franchise preferiti. Sono emozionato di vedere come continueranno a evolvere e far crescere Destiny.


Sembrerebbe un semplice augurio per Bungie anche se tanti hanno trovato sospetta la dicitura sul “futuro radioso”.

Attualmente e FINALMENTE Bungie ha il controllo su Destiny 2 e il Franchise…ma è senza denaro, quindi bisognerà tenere le orecchie aperte per capire se il futuro sarà radioso o no.

Per ora è mera speculazione e speriamo che Bungie lotti con i denti e le unghie per mantenere l’indipendenza sudata dopo tutte le problematiche con Activision ma ricordate una cosa importantissima, Bungie esiste grazie anche ad Halo e il periodo in Microsoft quindi ipotizzare una riconciliazione non è così lontano dalla realtà…

Aspettiamo di avere nuove notizie sui risvolti e vi invitiamo a seguirci anche sul gruppo Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *