L’Overwatch League del 2019, inizia con 8 nuovi team da Asia, Europa, e Nord America

-

La nuova stagione di Overwatch league.

La stagione del 2019 avrà inizio il 19 febbraio con una lista completa di games, incluso un rematch di Gran Finale tra i Philadelphia Fusion e i campioni attuali a difendere il titolo London Spitfire.

I nuovi Broadcast e le nuove tecnologie di Twitch e il multi-view miglioreranno l’esperienza degli spettatori.

PARIGI, Francia- 14 febbraio 2019 – L’Overwatch League ritorna in azione da oggi con l’inizio ufficiale della Overwatch league 2019. in questa stagione 20 team andranno a competere per il nuovissimo premio di 5 milioni di dollari. La prima grande lega mondiale di esports al mondo con team basati sulle città sarà ancora più fan-friendly, con più modi per guardare tramite una migliore tecnologia di visualizzazione attraverso il programma Twitch All-Access Pass, espansione della trasmissione e distribuzione digitale e un nuovo negozio online  con la merce a tema. 

Nate Nanzer dice: ” Abbiamo aggiunto 8 nuovi team raggiungendo quasi 100 partecipanti totali . E siamo davvero eccitati ed ansiosi di vedere come i nuovi e vecchi talenti si rapporteranno con le partite della League. Inoltre cerchiamo di alzare sempre di più il livello della League rendendola sempre più competitiva.  I talenti dei nostri partecipanti saranno tutti da guardare per ognuno di voi. Venite a guardarli con noi!”

 

 

la prima settimana di Overwatch league parte già piena d’azione con tutti e 20 i team in azione. Inoltre includerà un grande Rematch del gran Finale del 2018 tra i  Philadelphia Fusione e gli attuali campioni London Spitfire.

Qua di seguito vi lasciamo l’elenco di tutti i game:

Venerdì, 15 Feb.

  • Philadelphia Fusion vs. London Spitfire, 1:00 CET
  • New York Excelsior vs. Boston Uprising, 2:30 CET
  • Seoul Dynasty vs. Los Angeles Gladiators, 4:00 CET
  • Shanghai Dragons vs. Hangzhou Spark, 5:30 CET

 

Sabato, 16 feb.

  • Toronto Defiant vs. Houston Outlaws, 1:00 CET
  • Atlanta Reign vs. Florida Mayhem, 2:30 CET
  • Dallas Fuel vs. San Francisco Shock, 4:00 CET
  • Chengdu Hunters vs. Guangzhou Charge, 5:30 CET
  • London Spitfire vs. Paris Eternal, 21:00 CET
  • Washington Justice vs. New York Excelsior, 22:30 CET

 

Domenica, 17 Feb.

  • Los Angeles Valiant vs. Hangzhou Spark, 00:00 CET
  • Vancouver Titans vs. Shanghai Dragons, 1:30 CET
  • Houston Outlaws vs. Boston Uprising, 21:00 CET
  • Philadelphia Fusion vs. Atlanta Reign, 22:30 CET

 

Lunedì, 18 feb

  • San Francisco Shock vs. Los Angeles Gladiators, 00:00 CET
  • Seoul Dynasty vs. Dallas Fuel, 1:30 CET

i fan saranno in grado di guardare le varie partite in molti modi in più da ora.

  • Overwatch League:  Tutte le partite saranno disponibili su overwatchleague.com e l’app Overwatch League, MLG.com e l’app MLG (esclusi gli incontri di sabato, domenica e altri giorni esclusivi di Twitch), Blizzard Battle.net e il client di gioco Overwatch spettatori.
  • Twitch: Tutte le partite di Overwatch League 2019 saranno disponibili sulle piattaforme Twitch, tra cui Twitch.tv, l’app mobile Twitch e le app Twitch su console di gioco e dispositivi TV. Lavorando insieme a Twitch, la Overwatch League ha appena lanciato un abbonamento All-Access Pass nuovo e migliorato. Oltre a molte innovazioni utilizzabili nel mentre della live.
  • Twitter: Ospiterà in diretta gli spettacoli giornalieri di Watchpoint immediatamente prima e dopo l’orario delle partite nei giorni delle partite, così come una selezione di clip della Overwatch League da partite in diretta.
  • Cina: Tutte le partite saranno disponibili su overwatchleague.cn e sull’app Overwatch League. Zhanqi.tv, NetEase CC, Bilibili e Huya e trasmetteranno le partite sulle rispettive piattaforme di marca.
  • Francia: Mediawan mostrerà i punti salienti del campionato sulla rete di Mangas.
  • Germania: Sport1 trasmetterà in diretta le partite di Esports1 e i punti salienti della lega su Sport1.
  • Nord America: 

    Tutte le partite di Overwatch League della stagione regolare 2019 saranno disponibili da guardare nell’app ESPN. Tre partite a settimana andranno in onda su Disney XD: la partita finale di ogni giovedì, che inizia alle 5:30 CET, così come le prime due partite ogni domenica, che iniziano alle 21:00 CET e alle 22:30 CET. Anche le partite selezionate andranno in onda su ABC e ESPN2. Gli Stage 1 e 2 Playoffs e All-Star Game andranno in onda su ABC. ESPN2 porterà le finali di Stage 3.

Pete Vlastelica dice “In questa stagione, alzeremo nuovamente il tiro rendendo ancora più facile per la community di Overwatch League osservare come vogliono e dove vogliono”.

La maggior parte delle partite di Overwatch League saranno giocate alla Blizzard Arena di Los Angeles in questa stagione, ma durante la stagione regolare, il campionato sarà in viaggio per i weekend Homestay 2019. Gli eventi Homestand Weekend, in cui le squadre di casa ospiteranno ufficialmente le partite, sono programmati per Dallas, Atlanta e Los Angeles come segue:

  • 27-28 aprile: il Dallas Fuel ospiterà i cacciatori di Chengdu, Hangzhou Spark, Houston Outlaws, London Spitfire, Los Angeles Valiant, Paris Eternal e la Seoul Dynasty al Allen Event Center di Allen, in Texas.
  • 6-7 luglio: l’Atlanta Reign ospiterà il Florida Mayhem, il Guangzhou Charge, New York Excelsior, Philadelphia Fusion, Shanghai Dragons, Toronto Defiant e Washington Justice.
  • 24-25 agosto: Los Angeles Valiant ospiterà l’Atlanta Reign, Boston Uprising, Dallas Fuel, Hangzhou Spark, Los Angeles Gladiators, New York Excelsior, San Francisco Shock, Shanghai Dragons e Vancouver Titans presso The Novo di Microsoft presso LA Live a Los Angeles, in California

Il montepremi della stagione 2019 è ora di $ 5 milioni da $ 3,5 milioni nel 2018 e sarà assegnato ai team in base al successo dei playoff:

  • Gli Stage Playoff si disputeranno per le fasi 1, 2 e 3. Otto squadre si qualificheranno, compresi i due leader della divisione in quella fase, insieme alle sei squadre successive nella classifica del palco, indipendentemente dalla divisione. Il montepremi degli Stage Playoff include $ 200K per il vincitore, $ 100K per il secondo classificato, $ 50K ciascuno per le squadre di terzo e quarto posto e $ 25K ciascuno per il quinto e l’ottavo posto.

 

  • I playoff della stagione presenteranno un campo ampliato nel 2019. Per la postseason, i due vincitori della divisione e le successive quattro migliori squadre per record, indipendentemente dalla divisione, si qualificheranno automaticamente. Altre due squadre si qualificheranno attraverso un torneo di play-in tra il settimo e il dodicesimo posto. Queste ultime otto squadre si sfideranno per il campionato in una parentesi a doppia eliminazione. Il montepremi Season Playoffs include $ 1,1 milioni per il campione della lega, $ 600K per il secondo classificato, $ 450K per il terzo posto, $ 350K per il quarto posto, $ 300K ciascuno per il quinto e il sesto posto e $ 200K ciascuno per le squadre del settimo e dell’ottavo posto.

Summary
L'Overwatch League del 2019, inizia con 8 nuovi team da Asia, Europa, e Nord America
Article Name
L'Overwatch League del 2019, inizia con 8 nuovi team da Asia, Europa, e Nord America
Description
La stagione del 2019 avrà inizio il 19 febbraio con una lista completa di games, incluso un rematch di Gran Finale tra i Philadelphia Fusion e i campioni attuali a difendere il titolo London Spitfire.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          L’avventurosa Storia dei premi Oscar: Il Discorso del Re (2010)

          Il Discorso del Re (The King’s Speech) Regia: Tom Hooper; soggetto e sceneggiatura: David Seidler; fotografia: Danny Cohen; scenografia: Eve Stewart; costumi: Jenny Beavan; trucco: Frances Hannon; colonna sonora: Alexandre Desplat; montaggio: Tariq Anwar; interpreti: Colin Firth (principe Albert/Re Giorgio VI), Helena Bonham Carter (Elizabeth Bowes-Lyon), Geoffrey Rush (Lionel Logue), Guy Pearce (Re Edoardo VIII), Timothy Spall…

          Command & Conquer Remastered, saranno disponibili i codici sorgente

          Command & Conquer Remastered Collection, siamo ormai alle porte della data di rilascio di  fissata al 6 giugno e la community dei fan sembra in fermento. Il team di sviluppo che ha collaborato con EA Games ha reso noto che il supporto ricevuto dalla community nel creare alcuni contenuti importanti è stato fondamentale, così come…

          Frogwares ritorna con Sherlock Holmes: Chapter One

          Di che gioco ti parlo oggi? “elementare Watson”: oggi ti racconto di Sherlock Holmes: Chapter One. E’ il nuovo episodio della serie dedicata al celebre investigatore di Baker Street, capace con il suo ingegno e l’essenziale aiuto del compare Watson, di risolvere i casi più disparati. Insomma, è il ritorno dello sviluppatore Frogwares sul personaggio…

          Assassin’s Creed Valhalla: maschio o femmina, Eivor avrà una personalità coerente

          Assassin's Creed Valhalla consentirà di rendere il protagonista maschio o femmina, ma in entrambi i casi Eivor avrà una personalità coerente: ecco perché.. Assassin's Creed Valhalla consentirà di scegliere fra un protagonista maschio o femmina, ma in entrambi i casi Eivor sarà dotato di una personalità coerente:

          Street Fighter V: Champion Edition, Capcom annuncia novità in arrivo domani

          Street Fighter V: Champion Edition vedrà domani l'annuncio di interessanti novità, come rivelato da Capcom su Twitter: cosa possiamo aspettarci?. Street Fighter V: Champion Edition vedrà domani l'arrivo di interessanti novità, secondo quanto annunciato da Capcom con un post pubblicato su Twitter. "Ehi, combattenti! Pre

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La meteora.

          Tra tutti gli Easter Egg presenti in Red Dead Redemption 2 ce n'è uno che ci porterà dei vantaggi. Certo, abbiamo già...

          Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

          Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

          Destiny Lore – Guida Completa – La Needle Ship

          La Needle Ship è legata in qualche modo a Sathona? Durante la fuga, Sathona a guidato le due sorelle fino alla Needle...

          Destiny Lore – Guida Completa – Vermi e Pungiglioni

          Il segreto di Sathona. Le tre sorelle hanno di fronte a se settimane e settimane di viaggi e molti continenti da esplorare...
          Summary
          L'Overwatch League del 2019, inizia con 8 nuovi team da Asia, Europa, e Nord America
          Article Name
          L'Overwatch League del 2019, inizia con 8 nuovi team da Asia, Europa, e Nord America
          Description
          La stagione del 2019 avrà inizio il 19 febbraio con una lista completa di games, incluso un rematch di Gran Finale tra i Philadelphia Fusion e i campioni attuali a difendere il titolo London Spitfire.
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo