L’Overwatch League del 2019, inizia con 8 nuovi team da Asia, Europa, e Nord America

-

La nuova stagione di Overwatch league.

La stagione del 2019 avrà inizio il 19 febbraio con una lista completa di games, incluso un rematch di Gran Finale tra i Philadelphia Fusion e i campioni attuali a difendere il titolo London Spitfire.

I nuovi Broadcast e le nuove tecnologie di Twitch e il multi-view miglioreranno l’esperienza degli spettatori.

PARIGI, Francia- 14 febbraio 2019 – L’Overwatch League ritorna in azione da oggi con l’inizio ufficiale della Overwatch league 2019. in questa stagione 20 team andranno a competere per il nuovissimo premio di 5 milioni di dollari. La prima grande lega mondiale di esports al mondo con team basati sulle città sarà ancora più fan-friendly, con più modi per guardare tramite una migliore tecnologia di visualizzazione attraverso il programma Twitch All-Access Pass, espansione della trasmissione e distribuzione digitale e un nuovo negozio online  con la merce a tema. 

Nate Nanzer dice: ” Abbiamo aggiunto 8 nuovi team raggiungendo quasi 100 partecipanti totali . E siamo davvero eccitati ed ansiosi di vedere come i nuovi e vecchi talenti si rapporteranno con le partite della League. Inoltre cerchiamo di alzare sempre di più il livello della League rendendola sempre più competitiva.  I talenti dei nostri partecipanti saranno tutti da guardare per ognuno di voi. Venite a guardarli con noi!”

 

 

la prima settimana di Overwatch league parte già piena d’azione con tutti e 20 i team in azione. Inoltre includerà un grande Rematch del gran Finale del 2018 tra i  Philadelphia Fusione e gli attuali campioni London Spitfire.

Qua di seguito vi lasciamo l’elenco di tutti i game:

Venerdì, 15 Feb.

  • Philadelphia Fusion vs. London Spitfire, 1:00 CET
  • New York Excelsior vs. Boston Uprising, 2:30 CET
  • Seoul Dynasty vs. Los Angeles Gladiators, 4:00 CET
  • Shanghai Dragons vs. Hangzhou Spark, 5:30 CET

 

Sabato, 16 feb.

  • Toronto Defiant vs. Houston Outlaws, 1:00 CET
  • Atlanta Reign vs. Florida Mayhem, 2:30 CET
  • Dallas Fuel vs. San Francisco Shock, 4:00 CET
  • Chengdu Hunters vs. Guangzhou Charge, 5:30 CET
  • London Spitfire vs. Paris Eternal, 21:00 CET
  • Washington Justice vs. New York Excelsior, 22:30 CET

 

Domenica, 17 Feb.

  • Los Angeles Valiant vs. Hangzhou Spark, 00:00 CET
  • Vancouver Titans vs. Shanghai Dragons, 1:30 CET
  • Houston Outlaws vs. Boston Uprising, 21:00 CET
  • Philadelphia Fusion vs. Atlanta Reign, 22:30 CET

 

Lunedì, 18 feb

  • San Francisco Shock vs. Los Angeles Gladiators, 00:00 CET
  • Seoul Dynasty vs. Dallas Fuel, 1:30 CET

i fan saranno in grado di guardare le varie partite in molti modi in più da ora.

  • Overwatch League:  Tutte le partite saranno disponibili su overwatchleague.com e l’app Overwatch League, MLG.com e l’app MLG (esclusi gli incontri di sabato, domenica e altri giorni esclusivi di Twitch), Blizzard Battle.net e il client di gioco Overwatch spettatori.
  • Twitch: Tutte le partite di Overwatch League 2019 saranno disponibili sulle piattaforme Twitch, tra cui Twitch.tv, l’app mobile Twitch e le app Twitch su console di gioco e dispositivi TV. Lavorando insieme a Twitch, la Overwatch League ha appena lanciato un abbonamento All-Access Pass nuovo e migliorato. Oltre a molte innovazioni utilizzabili nel mentre della live.
  • Twitter: Ospiterà in diretta gli spettacoli giornalieri di Watchpoint immediatamente prima e dopo l’orario delle partite nei giorni delle partite, così come una selezione di clip della Overwatch League da partite in diretta.
  • Cina: Tutte le partite saranno disponibili su overwatchleague.cn e sull’app Overwatch League. Zhanqi.tv, NetEase CC, Bilibili e Huya e trasmetteranno le partite sulle rispettive piattaforme di marca.
  • Francia: Mediawan mostrerà i punti salienti del campionato sulla rete di Mangas.
  • Germania: Sport1 trasmetterà in diretta le partite di Esports1 e i punti salienti della lega su Sport1.
  • Nord America: 

    Tutte le partite di Overwatch League della stagione regolare 2019 saranno disponibili da guardare nell’app ESPN. Tre partite a settimana andranno in onda su Disney XD: la partita finale di ogni giovedì, che inizia alle 5:30 CET, così come le prime due partite ogni domenica, che iniziano alle 21:00 CET e alle 22:30 CET. Anche le partite selezionate andranno in onda su ABC e ESPN2. Gli Stage 1 e 2 Playoffs e All-Star Game andranno in onda su ABC. ESPN2 porterà le finali di Stage 3.

Pete Vlastelica dice “In questa stagione, alzeremo nuovamente il tiro rendendo ancora più facile per la community di Overwatch League osservare come vogliono e dove vogliono”.

La maggior parte delle partite di Overwatch League saranno giocate alla Blizzard Arena di Los Angeles in questa stagione, ma durante la stagione regolare, il campionato sarà in viaggio per i weekend Homestay 2019. Gli eventi Homestand Weekend, in cui le squadre di casa ospiteranno ufficialmente le partite, sono programmati per Dallas, Atlanta e Los Angeles come segue:

  • 27-28 aprile: il Dallas Fuel ospiterà i cacciatori di Chengdu, Hangzhou Spark, Houston Outlaws, London Spitfire, Los Angeles Valiant, Paris Eternal e la Seoul Dynasty al Allen Event Center di Allen, in Texas.
  • 6-7 luglio: l’Atlanta Reign ospiterà il Florida Mayhem, il Guangzhou Charge, New York Excelsior, Philadelphia Fusion, Shanghai Dragons, Toronto Defiant e Washington Justice.
  • 24-25 agosto: Los Angeles Valiant ospiterà l’Atlanta Reign, Boston Uprising, Dallas Fuel, Hangzhou Spark, Los Angeles Gladiators, New York Excelsior, San Francisco Shock, Shanghai Dragons e Vancouver Titans presso The Novo di Microsoft presso LA Live a Los Angeles, in California

Il montepremi della stagione 2019 è ora di $ 5 milioni da $ 3,5 milioni nel 2018 e sarà assegnato ai team in base al successo dei playoff:

  • Gli Stage Playoff si disputeranno per le fasi 1, 2 e 3. Otto squadre si qualificheranno, compresi i due leader della divisione in quella fase, insieme alle sei squadre successive nella classifica del palco, indipendentemente dalla divisione. Il montepremi degli Stage Playoff include $ 200K per il vincitore, $ 100K per il secondo classificato, $ 50K ciascuno per le squadre di terzo e quarto posto e $ 25K ciascuno per il quinto e l’ottavo posto.

 

  • I playoff della stagione presenteranno un campo ampliato nel 2019. Per la postseason, i due vincitori della divisione e le successive quattro migliori squadre per record, indipendentemente dalla divisione, si qualificheranno automaticamente. Altre due squadre si qualificheranno attraverso un torneo di play-in tra il settimo e il dodicesimo posto. Queste ultime otto squadre si sfideranno per il campionato in una parentesi a doppia eliminazione. Il montepremi Season Playoffs include $ 1,1 milioni per il campione della lega, $ 600K per il secondo classificato, $ 450K per il terzo posto, $ 350K per il quarto posto, $ 300K ciascuno per il quinto e il sesto posto e $ 200K ciascuno per le squadre del settimo e dell’ottavo posto.

Summary
L'Overwatch League del 2019, inizia con 8 nuovi team da Asia, Europa, e Nord America
Article Name
L'Overwatch League del 2019, inizia con 8 nuovi team da Asia, Europa, e Nord America
Description
La stagione del 2019 avrà inizio il 19 febbraio con una lista completa di games, incluso un rematch di Gran Finale tra i Philadelphia Fusion e i campioni attuali a difendere il titolo London Spitfire.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi!

Nel secondo e ultimo giorno di Star Days, Edizioni Star Comics ha annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi L'articolo Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi! proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Hyrule Warriors: L’era della calamità, trailer dal TGS e un primo sguardo al gameplay

In occasione del Tokyo Games Show 2020, Koei Tecmo e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer per Hyrule Warriors: L'era della calamità L'articolo Hyrule Warriors: L’era della calamità, trailer dal TGS e un primo sguardo al gameplay proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Geoffrey Rush, ritratto di un attore

Quando ero molto più giovane, forse come è naturale che sia, quando andavo al cinema o guardavo un film in TV ero spinta sia dalla storia ma soprattutto dal cast che vi prendeva parte, prediligendo quelli che avrebbero allietato i miei occhi di fanciulla, quindi non ho mai seguito la carriera di questo attore australiano…

Rivelato Dynasty Warriors 9 Empires al Tokyo Game Show 2020

Koei Tecmo ha tenuto un evento speciale per la serie Dynasty Warriors l’ultimo giorno del Tokyo Game Show 2020, rivelando Dynasty Warriors 9 Empires. L’evento ha visto la partecipazione del produttore della serie Akihiro Suzuki. Questo era principalmente un evento per celebrare il ventesimo anniversario di Dynasty Warriors (Shin Sangoku Musou), e la maggior parte…

Dynasty Warriors 9: Empires annunciato per PS5, Xbox Series X e altre piattaforme nel 2021

Dynasty Warriors 9: Empires è stato annunciato da Koei Tecmo al TGS 2020 per PS5, Xbox Series X e altre piattaforme nel 2021, con una concentrazione sugli aspetti tattici e strategici della guerra.. Dynasty Warriors 9: Empires è stato annunciato oggi da Koei Tecmo per PS5, Xbox Series X e altre piat

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
L'Overwatch League del 2019, inizia con 8 nuovi team da Asia, Europa, e Nord America
Article Name
L'Overwatch League del 2019, inizia con 8 nuovi team da Asia, Europa, e Nord America
Description
La stagione del 2019 avrà inizio il 19 febbraio con una lista completa di games, incluso un rematch di Gran Finale tra i Philadelphia Fusion e i campioni attuali a difendere il titolo London Spitfire.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo