Destiny 2: Le Prove Dei Nove non si vedranno in giro per un pò, dice Bungie.

Che faremo nei weekend?

Le Prove dei Nove, una delle attività più competitive di Destiny 2, disponibili solo nei weekend, non saranno disponibili per un po’ di tempo. Tutto questo perchè Bungie deve capire come far funzionare la suddetta modalità con lo stato attuale di Destiny 2.

Sul loro Blog, Bungie ha annunciato  che la modalità non è ancora pronta per fare ritorno: “Non abbiamo una data o un orario nel quale ritornerà, però faremo il possibile per tenervi aggiornati sullo stato delle Prove” dicono gli sviluppatori.

Inoltre Bungie non crede che le Prove Dei Nove abbiano riscosso un grande successo quanto Le Prove Di Osiride, l’originale modalità competitiva della serie. Nel tempo Bungie ha spinto Destiny 2 a diventare più simile a  Destiny, ma non sara il caso delle Prove: ” Entrambi i Destiny e le loro componenti PvP si sono evolute dal 2015 in poi, quindi pensiamo che riportare attiva la versione del 2015 delle Prove Di Osiride non sarebbe il miglior traguardo che potremmo ottenere.”

“Fino a quando non avremo un solido prototipo di attività PvP per l’endgame, le Prove resteranno in pausa. E pensiamo che non si vedranno almeno per un paio di stagioni. Quando avremo dei piani pronti a tavolino, li condivideremo con voi sicuramente”

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (16 giugno)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Ultra Kaiju Monster Rancher in arrivo in occidente nel 2022

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui