L’impero ha conquistato le Kraken!

-

Cosa c’è di meglio delle Razer Kraken? Le Razer Kraken con tanto di Stormtrooper

Quest’oggi la casa Razer ci ha inviato un prodotto da recensire dopo tanto tempo, ma cos’ha di particolare? Questo prodotto è targato niente popò di meno che Star Wars e Disney.

Ebbene si, parliamo di un paio di Razer Kraken 7.1. in edizione StormTrooper.

Partiamo con la nostra recensione da un semplice fattore che a tutti sta caro: il portafoglio. Solitamente per delle buone cuffie da Gaming siamo costretti a spendere cifre non proprio modiche. Queste cuffie, con tutte le qualità delle Razer Kraken che tutti conosciamo ed un nuovo Design adatto ai veri fan dei soldati con la peggior mira di una galassia lontana lontana si aggira attorno ai 120 euro. Non è un prezzo bassissimo ma nemmeno altissimo. Il prezzo è più alto ovviamente anche per l’estetica nuova di pacca.

Come abbiamo già citato poco più sopra il Design di questo Headset da Gaming presenta sui padiglioni il casco di uno Stormtrooper, il colore prevalente (ovviamente) è bianco.

Il livello di qualità è quello delle Razer Kraken 7.1… ottimo. Noi stessi usiamo queste cuffie per le nostre sessioni di Gaming e possiamo dire che queste hanno un audio eccellente sia per giochi single player, che per giochi multiplayer in cui sentire i passi degli avversari non guasta mai. I padiglioni hanno un isolamento audio davvero niente male. Il microfono ha un audio davvero pulito e nitido, parola di Gaming Today. Per ulteriori prove vi basterà passare nelle nostre live in cui troverete un audio fornito proprio da questo microfono.

Altro fattore da non sottovalutare, è sicuramente la comodità che queste cuffie dai padiglioni rotondi non mancano di offrire, il microfono è estraibile ed i padiglioni, nonostante la loro forma, non vanno affatto male a livello di comodità anche dopo sessioni di gioco di svariate ore.

Insomma concludendo, queste sono delle cuffie che eccellono già dal modello originale, con un buon microfono e delle comode e funzionali cuffie. L’unica differenza e che non presentano il classico color verde ma un design bianco con tanto si Stormtrooper.

Che la forza sia con voi!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Sweet Tooth: la DC presenta il ritorno del fumetto di Jeff Lemire

DC Comics ha presentato Sweet Tooth: The Return, il sequel del fumetto fantasy scritto e disegnato da Jeff Lemire L'articolo Sweet Tooth: la DC presenta il ritorno del fumetto di Jeff Lemire proviene da Fumetti - BadTaste.it.

WB Games Montreal annuncerà ufficialmente il nuovo gioco di Batman al DC FanDome del 22 agosto

In seguito alla pubblicazione della scaletta del DC FanDome, possiamo affermare che il nuovo gioco di Batman sarà annunciato il 22 agosto L'articolo WB Games Montreal annuncerà ufficialmente il nuovo gioco di Batman al DC FanDome del 22 agosto proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Doctor Who: Christopher Eccleston di nuovo dottore dopo 15 anni?

Come tutti i fan di Doctor Who sapranno, il primo dottore non si scorda mai ed è per sempre. Nonostante il mio amore smodato per David Tennant, nonostante mi manchi ogni giorno il dottore di Matt Smith e nonostante continui a riguardare con nostalgia gli episodi con Peter Capaldi, uno soltanto è il mio dottore,…

Doom Eternal: The ancient Gods nuovo teaser mostrato da Bethesda

Doom Eternal: The Ancient Gods è un pacchetto DLC dello sparatutto di casa Bethesda mostrato in un nuovo teaser. Questa espansione andrà ad ampliare la modalità campagna ed è suddivisa in due parti. Andiamo subito al sodo e godiamoci insieme il teaser della prima parte rilasciato da Bethesda Doom Eternal: The Ancient Gods, ne sapremo…

Kena: Bridge of Spirits, aggiornamento gratuito per PlayStation 5

La casa di sviluppo Ember Lab ha presentato il suo magico titolo action adventure, Kena: Bridge of Spirits, durante l’evento di presentazione della nuova PlayStation 5 a giugno. Il gameplay di Kena: Bridge of Spirits ha lasciato a bocca aperta gli spettatori con le sue immagini mozzafiato e la sua intrigante premessa. I giocatori di…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...