L’aggiornamento di Red Dead Online porta sconti sulle armi e bonus di XP

0
371

Sconti Sconti Sconti!

Dalla giornata di ieri fino al 19 Agosto, Red Dead Online offre una paga migliore per le missioni e moltissimi sconti sulle armi davvero convenienti, in più con qualche ulteriore offerta per i possessori di Twitch Prime. Questo sarà un anticipo del tanto atteso aggiornamento delle classi in Red Dead Online.

Prima di tutto, potrete ottenere il 20% di soldi ed esperienza in più per il completamento delle missioni di Jessica LeClerk ed Horley. “Indifferente quale strada percorrerete essa sarà comunque piena di ricompense” ricorda Rockstar ai giocatori. Ed effettivamente ci sono abbastanza missioni tra cui scegliere per guadagnare qualche soldo extra.

Senza parlare degli incredibili sconti che troverete nei negozi d’armi, oltre a qualche capo di vestiario esclusivo. Inoltre i livelli per indossare i vestiti sono stati modificati, tutti quelli che richiedevano il livello 31 ora sono indossabili al 30 mentre per quel che riguarda i vestiti che vanno dal 11 al 29 saranno disponibili al livello 10.

Se siete dei membri di Twitch Prime ed avete collegato il vostro account Rockstar potrete ritirare un pacchetto con un intero set di vestiti, un emote ed un fucile potenziato. Ma fino al 2 Agosto.

Summary
L'aggiornamento di Red Dead Online porta sconti sulle armi e bonus di XP
Article Name
L'aggiornamento di Red Dead Online porta sconti sulle armi e bonus di XP
Description
Sconti Sconti Sconti!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here