Call of Duty Modern Warfare avrà il suo Tamagotchi

0
430

Funzioni davvero particolari

Vi ricordate il Tamagotchi? Quella creaturina tascabile che avevamo pressoché tutti. Ebbene si Call of Duty Modern Warfare avrà la sua versione di questo pet: il Tamagunchis. Le differenze sono davvero poche ma la più eclatante è che questo cucciolo si nutra delle nostre uccisioni. Più kill faremo più il Tamagunchis sarà felice. Ma se passeremo molto tempo se uccidere nesso beh esso morirà dopo essere marcito.

L’idea è nata dopo che un programmatore ha trovato il modo di sincronizzare l’orologio da polso in-game con l’orologio interno della console per visualizzare l’ora del mondo reale. Il direttore del design del Muiltiplayer, Geoff Smith, ha dichiarato che il team, scoprendo quante strade questa piccola trovata potesse aprire l’hanno fatta crescere fino a raggiungere un livello di follia sempre più grande. 

I tamagunchis reagiranno direttamente alle nostre performance, ricordandoci se stiamo andando bene male o quanto altro. Gli animali domestici virtuali si evolveranno persino dalle loro uova se si mettono insieme una serie di uccisioni di successo.

Summary
Call of Duty Modern Warfare avrà il suo Tamagotchi
Article Name
Call of Duty Modern Warfare avrà il suo Tamagotchi
Description
Funzioni davvero particolari 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi