Ci saranno anche dei bilanciamenti incentrati su brigitte

Blizzard Entertainment ha lanciato un importante aggiornamento per Overwatch martedì, portando un nuovo personaggio, Sigma,  ed un nuovo sistema di coda dei ruoli nella versione live del gioco su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One.

Sigma è il 31 ° eroe di Overwatch ed è disponibile sui server di test pubblici su PC dal 23 luglio. È un personaggio di classe tank e usa abilità basate sulla gravità che probabilmente stupirà un gran numero di giocatori, inclusi i professionisti di Overwatch League, che giocano a Overwatch.

Inoltre,il sistema di coda dei ruoli, chiede ai giocatori di scegliere il ruolo che vogliono svolgere: tank, danni o supporto. Viene applicata una composizione 2-2-2; i giocatori possono selezionare solo eroi all’interno dei ruoli scelti. Alla fine di una partita, i giocatori fanno nuovamente la coda e selezionano nuovamente il loro ruolo. Se il ruolo è limitato, i giocatori che fanno la fila per quel ruolo riceveranno dei premi.

La patch di martedì apporta anche alcuni cambiamenti radicali agli eroi esistenti come Brigitte, Symmetra e Sombra, con cambiamenti di bilanciamento meno impattanti per Ashe, D.Va, Doomfist, Hanzo, Orisa, Tracer e Wrecking Ball.

Per maggiori informazioni leggi la Patch Note completa qui.

Summary
L'aggiornamento di Overwatch porta il nuovo personaggio Sigma e la coda dei ruoli su tutte le piattaforme
Article Name
L'aggiornamento di Overwatch porta il nuovo personaggio Sigma e la coda dei ruoli su tutte le piattaforme
Description
Ci saranno anche dei bilanciamenti incentrati su brigitte
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi