Bungie sta rielaborando il Quest Log di Destiny 2 per questo Autunno

0
1005

I piccoli passi verso un futuro migliore

Con la Stagione della Ricchezza, Bungie ha cambiato il modo in cui i giocatori vedevano le loro missioni e taglie in-game. Invece di sedersi nel menu dei personaggi com’era fin dal 2017, Bungie ha dato il suo spazio alle taglie in un menu diverso. I giocatori furono immediatamente frustrati da quanto fosse difficile navigare nei menù rispetto al vecchio sistema.

In un lungo post sul blog sul blog di Destiny 2, il regista di franchising Luke Smith ha dichiarato che Bungie darà un altro contributo alla scheda incarichi in autunno.

La nuova scheda Inseguimenti dividerà gli incarichi dalle Taglie, dando a ciascuno la propria sezione. I giocatori dovrebbero avere più tempo da spendere nel navigare nei menu per eliminare oggetti o controllare i progressi sui loro obiettivi. Nell’immagine sopra, i giocatori possono anche vedere alcuni nuovi emblemi di ricompensa per il Crogiolo e l’Avanguardia. Anche le taglie marroni con il cerchio bianco sono nuove e probabilmente verranno da Eris Morn sulla Luna.

Per PC, lo studio aggiungerà anche un tasto di scelta rapida per portare i giocatori direttamente nella scheda incarichi.

Smith ha dichiarato nel suo post che la squadra sta ancora lavorando attivamente per migliorare la scheda incarichi, suggerendo che nulla è mai veramente finito in un gioco come Destiny 2.

Questa modifica probabilmente entrerà in vigore con Destiny 2: Shadowkeep e Destiny 2: New Light il 1 ottobre.

Summary
Bungie sta rielaborando il Quest Log di Destiny 2 per quest'Autunno
Article Name
Bungie sta rielaborando il Quest Log di Destiny 2 per quest'Autunno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here