Il Trailer di The Witcher sembra davvero costoso

Signori e Signore ecco a voi il trailer di The Witcher, la serie che uscirà a “breve” su Netflix

Netflix sta mostrando dei pezzi di The Witcher, con il loro riadattamento dello strigo creato dal libro di Andrzej Sapkowsky che ha anche fatto nascere la omonima e celebre serie videoludica creata dalla CD Project Red. Recentemente, hanno postato una foto del cavallo che andrà ad interpretare Roach( che potete vedere nell’immagine di copertina), il nome generico dato da Geralt ad ogni cavallo che gli capita di cavalcare. Da questi pezzettini è stato estratto un trailer, che potete vedere comodamente qui sotto.

Come già sappiamo ed abbiamo già riportato la serie sembra concentrarsi su Geralt, Ciri e Yennefer primariamente e sembra concentrarsi anche sulle origini di Geralt e di come abbia incontrato la sua figlia adottiva. Dal tono generale del trailer si sentono delle vibrazioni alla “Il Trono di Spade“, si prevede molta azione, ed un buon giro d’incassi per Netflix, che probabilmente è il punto principale.

La serie composta da 8 episodi uscirà probabilmente in Autunno, dando ascolto alle voci di corridoio. Se Netflix ha deciso di condividere il trailer ora, vuol dire che potremmo aspettarci una campagna di marketing molto più intensa da ora in poi, atta a spingere proprio la prima stagione della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *