La parte più spaventosa di P.T. è stata appena rivelata

Ricordate P.T.?

Alcune persone lo chiamano la migliore demo mai creata. Altri arrivano addirittura al punto di dire che è stato uno dei giochi più spaventosi mai realizzati. Konami e i registi Hideo Kojima e Guillermo Del Toro hanno creato P.T. come un modo per attirare le persone a desiderare un nuovo gioco di Silent Hill. Quando la demo si conclude, i giocatori apprendono che P.T. significava semplicemente “Playable Teaser” e la presa in giro era in realtà per un nuovo titolo chiamato Silent Hills.

Per quanto promettente sembrasse questa nuova direzione, è morto nell’acqua e P.T. non può più essere scaricato. Lance McDonald, che è una delle persone fortunate ad avere ancora P.T. sulla sua PlayStation 4, cinque anni dopo la sua rimozione, ha fatto una sorprendente scoperta nel gioco. McDonald, che gestisce un Patreon che esplora “l’hacking dei videogiochi, il modding e i video di esplorazione”, ha hackerato P.T. per mostrare ai giocatori cosa succede quando la telecamera si trova in direzioni diverse mentre si aprono le danze.

Su Twitter, McDonald ha scritto:

“In PT, è comune sentire rumori come se Lisa fosse proprio dietro di te, o vedere strane ombre che si muovono davanti a te, ma quando ti giri, non c’è niente lì. Ho hackerato il gioco per consentire ai giocatori per vedere cosa c’è dietro “.

Si scopre che Lisa, il demone spaventoso del gioco, è sempre dietro il giocatore e, peggio ancora, si aggancia al giocatore dopo aver scoperto la torcia. Puoi vedere l’orrore che si porta dietro nel video qui sotto:

La triste realtà dello sviluppo del mondo videoludico è che alcuni giochi vengono cancellati, ma pochi riescono ad arrivare fino a P.T. Cosa avrebbe potuto essere. Cosa avrebbe potuto essere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *