La nuova patch di Apex Legends rende Lifeline ancora più Support

Con il nuovo Update, Lifeline è a tutti gli effetti un support medico migliore

Lifeline è attualmente il personaggio che ha subito l’ultima patch. Questo va a regolare il suo meta-match. Durante l’evento “The Old Ways” sono stati applicati diversi cambi di equilibrio a vari personaggi ed armi. Ad esempio Revenant ora è un attaccante molto più efficace. Lifeline, in realtà ha subito dei cambiamenti meno degni di nota. Ma proprio questi la rendono un personaggio molto migliore nel suo ambito. 

Mentre Pathfinder è diventato in tutto e per tutto un personaggio di ricognizione, Lifeline è diventato il support per eccellenza. Molto più orientata sulla guarigione, Lifeline rianima i personaggi molto più rapidamente e sotto copertura. Oltre a supportare il team con svariati oggetti di cura grazie ai suoi pacchetti. Tuttavia nelle precedenti stagioni abbiamo visto l’attenzione dei giocatori spostarsi su Gibraltar. Sopratutto grazie alla sua abilità di rianimare gli alleati più velocemente. Con una copertura migliore di quella che Lifeline offre.

Francamente, Gibraltar sembrava essere un healer migliore di Lifeline. La differenza sta nel fatto che Lifeline può donare oggetti agli alleati. Sicuramente un abilità utile, sopratutto in King’s Canyon che ha meno bottino rispetto a World’s Edge, anche se è davvero controbilanciato dal tempo di ricarica che la rende difficile da usare. Ora con questo aggiornamento anche questo problema sembra essere stato risolto.

In entrambe le mappe le casse rosse sono state sostituite da quelle blu. Questi offriranno gli stessi drop dei vecchi forzieri tradizionali che tutti conosciamo. Non però, per Lifeline. Questa infatti potrà trovare in questi scrigni un scomparto segreto che secondo la patch conterrà sempre un po’ di oggetti curativi, accessori per armi e scudi”

Anche se la sua Ulti effettivamente ha ancora un tempo di attesa decisamente lungo, questa modifica va a permettere a Lifeline una fornitura di oggetti per il team molto più frequentemente. Invece di rifornire il team solamente in alcuni momenti specifici, ora Lifeline potrà mantenere il team quasi costantemente rifornita.

Il medico da campo effettivamente l’unica leggenda che è stata modificata o verranno modificate. Bloodhoud ad esempio ora è diventato molto più simile ad un cacciatore e ricognitore. Respawn sembra prendere in considerazione anche un aggiornamento per Mirage.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Xbox Live Gold: 3 mesi ad un prezzo super su Eneba!

Al giorno d’oggi i videogiochi non sono confinati unicamente...

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (16 giugno)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Ultra Kaiju Monster Rancher in arrivo in occidente nel 2022

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui