La community di Apex Legends si arrabbia per i nuovi prezzi dei cosmetici

-

I pacchetti per l’Evento Iron Crown Collection sono molto costosi

Respawn Entertainment ha lanciato oggi un importante aggiornamento di Apex Legends, con un nuovo evento chiamato Iron Crown. L’evento si svolge per un periodo di tempo limitato e introduce cosmetici esclusivi che i giocatori possono sbloccare solo mentre l’evento è in diretta. Solo poche ore dopo il lancio dell’evento, la comunità di Apex Legends ha chiarito che non sono affatto contenti di come questi nuovi cosmetici vengano distribuiti.

Il grosso problema dei giocatori, espresso in luoghi come il subreddit di Apex Legends, sembra essere il prezzo e la disponibilità dei pacchetti di eventi Iron Crown. Se non giochi a Apex Legends da un po ‘di tempo, il modello dei prezzi può essere un po’ complicato da decifrare, ma le basi sono chiare: serviranno 700 monete Apex per aprire ogni pacchetto Iron Crown, o circa $ 7 in denaro reale. Ci sono 24 pacchetti Iron Crown in totale, due dei quali possono essere guadagnati attraverso il gameplay, quindi i giocatori che vogliono sbloccare tutto dovranno buttare più o meno 154 dollari.

Per coloro che non sentono il bisogno di ogni singolo cosmetico, probabilmente spenderanno 100 euro prima di ottenere la skin desiderata.

Questo post sul subreddit di Apex Legends di HerpMcHerp fa un buon lavoro riassumendo le lamentele dei giocatori, ma è uno dei tanti post che sono confluiti in cima al subreddit dal lancio dell’evento Iron Crown.

Dato che Apex Legends è un gioco free-to-play, non sorprende che i cosmetici siano costosi, ma legare una meccanica di gioco sotto forma di bottini a cosmetici a tempo limitato sembra particolarmente duro per i giocatori.

Summary
La community di Apex Legends si arrabbia per i nuovi prezzi dei cosmetici
Article Name
La community di Apex Legends si arrabbia per i nuovi prezzi dei cosmetici
Description
I pacchetti per l'Evento Iron Crown Collection sono molto costosi
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The Fighters Legacy #33 – Assassini in Guilty Gear XX Accent Core Plus

Bentornato su The Fighters Legacy! Continuiamo il nostro viaggio attraverso i personaggi di Guilty Gear XX Accent Core Plus. Senza indugiare troppo proseguiamo da dove avevamo interrotto l’ultima volta, quando avevamo visto Millia e Eddie andando a completare la formazione della gilda degli assassini nel gioco con Venom e Slayer! Prima di iniziare, però, ricordo la…

Fortnite, skin e sfide in occasione del 3° anniversario

Ormai chiunque ha sentito nominare almeno una volta Fortnite, il titolo realizzato da Epic Games che stagione dopo stagione ha conquistato il mondo videoludico. Il successo del titolo non è legato a dettagli tecnici o alle dinamiche innovative, bensì agli eventi speciali, alle skin esclusive e ai “balletti”, chiamati emote, acquistabili in V-bucks attraverso lo…

The Witcher 4: un inevitabile quarto capitolo

The WItcher 4 sembra qualcosa di più di una semplice ipotesi, una suggestione che lascerebbe senza fiato i fan di una saga immensa. Il successo raccolto da The Witcher 3: Wild Hunt non ha certo lasciato indifferente la casa di Varsavia. Un lavoro che ha visto coinvolte circa 1500 persone tra programmatori, artisti, sound designer, direttori…

Fortnite: iOS 14 rischia di cancellarlo definitivamente dai telefoni, ecco come fare

iOS 14 rischia di eliminare per sempre Fortnite dai dispositivi iOS: ecco come evitare di cancellarlo dal vostro iPhone.. L'arrivo di iOS 14 sta provocando non pochi problemi a Fortnite Battaglia reale sui dispositivi Apple. Il ban era e resta attivo, tuttavia - pur senza aggiornare più l'app - era an

Il Padrino: arriva la serie del film su Paramount Plus

Ormai è una caccia allo streaming! La ViacomCBS ha annunciato il programma della sua nuova piattaforma Paramount+, nel quale vedremo la serie limitata de Il Padrino, il capolavoro di Francis Ford Coppola! Da Netflix a MUBI, le piattaforme streaming si stanno diffondendo a macchia d’olio. Soprattutto nel periodo del lock down c’è stata una crescita…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
La community di Apex Legends si arrabbia per i nuovi prezzi dei cosmetici
Article Name
La community di Apex Legends si arrabbia per i nuovi prezzi dei cosmetici
Description
I pacchetti per l'Evento Iron Crown Collection sono molto costosi
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo