La community di Apex Legends si arrabbia per i nuovi prezzi dei cosmetici

0
386

I pacchetti per l’Evento Iron Crown Collection sono molto costosi

Respawn Entertainment ha lanciato oggi un importante aggiornamento di Apex Legends, con un nuovo evento chiamato Iron Crown. L’evento si svolge per un periodo di tempo limitato e introduce cosmetici esclusivi che i giocatori possono sbloccare solo mentre l’evento è in diretta. Solo poche ore dopo il lancio dell’evento, la comunità di Apex Legends ha chiarito che non sono affatto contenti di come questi nuovi cosmetici vengano distribuiti.

Il grosso problema dei giocatori, espresso in luoghi come il subreddit di Apex Legends, sembra essere il prezzo e la disponibilità dei pacchetti di eventi Iron Crown. Se non giochi a Apex Legends da un po ‘di tempo, il modello dei prezzi può essere un po’ complicato da decifrare, ma le basi sono chiare: serviranno 700 monete Apex per aprire ogni pacchetto Iron Crown, o circa $ 7 in denaro reale. Ci sono 24 pacchetti Iron Crown in totale, due dei quali possono essere guadagnati attraverso il gameplay, quindi i giocatori che vogliono sbloccare tutto dovranno buttare più o meno 154 dollari.

Per coloro che non sentono il bisogno di ogni singolo cosmetico, probabilmente spenderanno 100 euro prima di ottenere la skin desiderata.

Questo post sul subreddit di Apex Legends di HerpMcHerp fa un buon lavoro riassumendo le lamentele dei giocatori, ma è uno dei tanti post che sono confluiti in cima al subreddit dal lancio dell’evento Iron Crown.

Dato che Apex Legends è un gioco free-to-play, non sorprende che i cosmetici siano costosi, ma legare una meccanica di gioco sotto forma di bottini a cosmetici a tempo limitato sembra particolarmente duro per i giocatori.

Summary
La community di Apex Legends si arrabbia per i nuovi prezzi dei cosmetici
Article Name
La community di Apex Legends si arrabbia per i nuovi prezzi dei cosmetici
Description
I pacchetti per l'Evento Iron Crown Collection sono molto costosi
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi