Destiny 2 separerà ulteriormente i cosmetici dal gameplay, afferma Bungie

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

I giocatori non dovrebbero aspettarsi molti cosmetici guadagnati tramite il gioco

Nel nuovo blog del regista in franchising di Destiny Luke Smith, lo sviluppatore di Bungie si è espresso sulle microtransazioni e sul negozio Everversum per Destiny 2. Smith ha spiegato che i giocatori possono aspettarsi determinati tipi di ricompense in futuro  siccome lo studio sta divorziando il gameplay dai cosmetici.

Smith ha iniziato la sua sezione su Everversum discutendo alcune dure verità sullo sviluppo del gioco. Secondo Smith, le microtransazioni finanziano direttamente importanti aspetti del gioco. Mentre era chiaro il fatto non sono responsabili di tutto, Smith ha detto che gli acquisti da parte dei giocatori degli ornamenti di Whisper of the Worm nel 2018 hanno reso possibile la recente missione “Zero Hour”.

A causa di questi importanti contributi finanziari, Smith ha continuato a chiarire alcune filosofie alla base del nuovo negozio Everversum. A partire dall’autunno, Bungie si impegnerà a separare il più possibile i cosmetici dal gameplay. Il gioco consentirà di ottenere ricompense come armi, poteri, mod, vantaggi, statistiche, trionfi e titoli. Ma il negozio Everversum è dove i giocatori dovrebbero aspettarsi di ottenere oggetti come ornamenti universali, ornamenti per armi, shader, navi, astori, emote e finsher. 

Secondo Smith, nuovi sistemi come Armor 2.0 sfocano quella linea – i giocatori possono guadagnare questi pezzi di armature cosmetiche completando varie attività – ma i giocatori dovrebbero generalmente aspettarsi che i cosmetici provengano esclusivamente dal negozio Everversum. Smith sottolinea che mentre ci saranno alcune eccezioni, questa è la nuova regola generale.

Questa realtà colpisce un vecchio nervo con la comunità di Destiny 2. Nel 2017, il monopolio del Everversum su tutte i campi ha frustrato i veterani di Destiny. I giocatori sfortunati hanno persino dovuto usare l’Everversum per ottenere il loro primo Astore. Alla fine Bungie ha iniziato ad aggiungere alcuni cosmetici come un guscio di spettri esotici o astori alle attività di battitura. Ma con questo recente cambiamento filosofico, i giocatori dovrebbero aspettarsi che vengano distribuiti meno oggetti cosmetici per i risultati del gioco. Smith ha anche annunciato alcune ulteriori modifiche in arrivo nel negozio Eververse questo autunno.

I giocatori potranno acquistare cosmetici in base alla classe di personaggi che stanno attualmente giocando. I giocatori che hanno raccolto parte di un set di armature Eververse vedranno un prezzo ridotto quando provano ad acquistare il resto del set con l’argento. Ed il giocatore sarà in grado di accedere al negozio Everversum tramite un menu di gioco, eliminando la necessità di viaggiare verso la Torre.

Summary
Destiny 2 separerà ulteriormente i cosmetici dal gameplay, afferma Bungie
Article Name
Destiny 2 separerà ulteriormente i cosmetici dal gameplay, afferma Bungie
Description
I giocatori non dovrebbero aspettarsi molti cosmetici guadagnati tramite il gioco
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: le Sfide dell’Eternità potrebbero essere inserite nel Vault

Con l’arrivo dell’evento per i 30 anni di Bungie la casa videoludica ha introdotto all’interno di Destiny 2 una serie di attività speciali ma in grado di donare ai giocatori armi ed armature esclusive. Tra queste ci sono le Sfide dell’Eternità, attività a 6 giocatori con protagonista il nostro caro Xur ed il neo arrivato…

Have a Nice Death uscirà l’8 marzo in accesso anticipato

Annunciata la data di uscita di Have a Nice Death, gioco in 2D a scorrimento orizzontale con elementi roguelite,  sviluppato da Magic Design Studios. Approfittane per comprare anche le mimose, visto che l’8 marzo uscirà su Steam in accesso anticipato fino al prossimo anno. Panoramica su Have a Nice Death Come si vede nella versione…

FIFA 22: il titolo è in offerta su Eneba!

FIFA 22 è attualmente scontato su Eneba e se hai un account Origin potrai usufruire di uno sconto del 30% andando a spendere 41,99 € invece di 59,99€. Scopri con noi le caratteristiche del simulatore di calcio definitivo! FIFA 22: Descrizione del prodotto FIFA 22 ha nel suo database oltre 17,000 giocatori oltre 700 club…

Xbox Game Pass: raggiunti i 25 milioni di abbonati!

Xbox Game Pass è il noto servizio ad abbonamento fornito da Microsoft, diretto concorrente del servizio ad abbonamento PlayStation Plus fornito dalla sua controparte Sony. La battaglia tra le due aziende è sempre più accesa e da qualche anno si gioco molto sul fronte del digitale, con questi abbonamenti che spingono sempre di più sull’acceleratore…

Rainbow Six Extraction: dimensioni del download su PS5 e PS4 svelate

Le dimensioni delle versioni PS5 e PS4 di Rainbow Six Extraction sono state svelate in anticipo da PlayStation Game Size.. Tra poche ore Rainbow Six Extraction sarà disponibile per PC e console, ma nel frattempo le dimensioni del download delle versioni PS5 e PS4 dello sparatutto multiplayer di Ubisoft sono state svelate in anticipo. Come…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.5 Erika e Torre Pokemon

Eravamo arrivati al covo Rocket collegato al casinò di Azzurropoli.Come “dungeon” non è troppo complicato, gli allenatori sono abbastanza debolucci e tutti con i classici pokemon da Team Rocket (Ekans, Koffing, Rattata, Zubat, Grimer)L’unica parte in cui bisogna accendere un minimo (ma proprio un minimo eh) il cervello è quella dei pannelli rotanti.Arriviamo davanti al…
Summary
Destiny 2 separerà ulteriormente i cosmetici dal gameplay, afferma Bungie
Article Name
Destiny 2 separerà ulteriormente i cosmetici dal gameplay, afferma Bungie
Description
I giocatori non dovrebbero aspettarsi molti cosmetici guadagnati tramite il gioco
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo