Koei Tecmo: annunciata la Closed Alpha di Nioh 2

L’Alfa di Nioh 2 sarà disponibile dal 24 Maggio al 2 giugno

Koei Tecmo ha annunciato che presto sarà disponibile una Closed Alpha di Nioh 2 in date già prefissate, inizierà il 24 Maggio e andrà fino al 2 Giugno. L’Alpha è simile all’inizio del Nioh Originale, la closed alpha permetterà ai giocatori di avviarsi lungo alcuni segmenti del gioco e di dare feedback.

Nioh 2 è stato annunciato all’E3 del 2018 assieme a titoli come Sekiro: Shadows Die Twice e Ghost Of Tsushima e fino ad ora non si era sentito nulla di Nioh 2.

Non sappiamo ancora niente sulla trama di Nioh 2 ma sappiamo che sarà simile al primo sulla linea del personaggio che attraversa il Giappone affrontando esseri sia umani che demoniaci assieme all’aiuto degli Spiriti Guardiani.

Dal trailer del gameplay che abbiamo avuto assieme all’annuncio del gioco sembra che non solo la grafica si sia evoluta ma anche il gameplay. Il giocatore potrà impugnare due diverse armi per mano per aprirsi una strada tra i corpi dei nemici sia fisici che spiritici. Sembra ci sia anche una buona quantità di mosse finali nuove assieme a molti nuovi demoni con nuovi designs. Oltre alla possibilità di diventare noi stessi uno Yokai Vedremo sicuramente molto di più con l’alpha.

Insomma se avete battuto Sekiro e volete un altra sfida, sarete, con un po’ di fortuna, i fortunati a provare la closed Alpha. Speriamo che Koei Tecmo in futuro renda l’apha pubblica per tutti. Il gioco, o per lo meno l’Alpha, saranno giocabili solo su PS4.  

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui