Knighthood: vale la pena prendere il pass per il nuovo evento?

Con grande gioia è arrivato il nuovo evento di Knighthood a tema Troll

Dopo l’evento dei Cultisti ora tocca ai Troll: ahime, nemici ben più ostici dei cultisti che abbiamo affrontato in precedenza. Questi sono dei nemici altamente ostici considerando sopratutto che fino ad un certo livello praticamente non troviamo nulla contro Troll ed è ben dura avere un equipaggiamento adatto se si è dei nuovi giocatori. Ed è per questo che le stesse ricompense dell’evento andranno ad aiutarci fornendoci martelli forti contro i Troll, armature ed i soliti premi vari tra forzieri e soldi. Come il precedente evento anche questo ha introdotto un nuovo eroe forte contro i troll che troveremo avanzando nelle attività d’evento. La novità che potrebbe aver fatto storcere il naso ad alcuni giocatori è il fatto che le ricompense ora siano gratuite solo parzialmente a differenza del precedente evento che era completamente gratuito. 

Infatti è stato introdotto un pass evento, insomma il solito pass battaglia a pagamento. Proprio come i più classici pass battaglia o stagionali avremmo una linea gratuita con ricompense minori sia di valore e di quantità in confronto alla linea a pagamento. 

https://youtu.be/hPgFHnQ5VCY

Conviene acquistare il pass?

Beh, devo dire che questo dipende da voi. Naturalmente l’acquisto offre ricompense maggiori ed è necessario ad esempio se volete completare la nuova armatura d’evento a tema troll. Questa è di una rarità maggiore rispetto all’armatura dei Puristi del precedente evento. Se però non vi interessa effettivamente completare l’armatura potreste semplicemente non acquistarlo. Per farvi un esempio davvero stupido, quando troverete i primi frammenti del nuovo eroe questi saranno 5 nel lato gratis e 15 nella stessa riga dall’altro lato (quello a pagamento). Dunque questo velocizza l’ottenimento dell’eroe e molto altro. Insomma sta a voi la scelta, volete più ricompense? Non avete purtroppo scelta, e anche da notare che le ricompense più rare come maschere, pitture facciali, o tagli di cappelli stiano tutti dal lato a pagamento. Insomma signori… a voi la scelta! Bisogna dire che in confronto ai season pass che tutti conosciamo il prezzo è la meta (5 euro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *