Fortnite, ultimo aggiornamento della Stagione 2?

L’Aggiornamento 12.60 di Fortnite Capitolo 2, l’ultimo update previsto per la Stagione 2, è in arrivo!

 

Epic Games ha saltato, nelle scorse settimane, gli ultimi due update di Fortnite Capitolo 2…nonostante quindi un piccolo ritardo, la stagione 3 è alle porte. L’ultimo aggiornamento della stagione 2 sarà il 12.60. Ci affidiamo come sempre ai leaker e dataminer del gioco per saperne di più in merito. Vediamo assieme cosa sappiamo.

Innanzitutto, pare che l’Aggiornamento 12.60 sia stato finalmente aggiunto ai server di Fortnite. Si tratta dell’ultimo aggiornamento della Stagione 2, grande assente da molto tempo a questa parte: il fatto che sia stato finalmente aggiunto ai dati di gioco non può che significare il suo imminente rilascio. Fcendo riferimento ai vecchi aggiornamenti sappiamo che non sono mai passati più di 5 giorni tra l’aggiunta dell’aggiornamento al gioco e l’effettivo rilascio. Potrebbe fornire maggiori dettagli sull’evento Doomsday, o addirittura anticipazioni circa le novità della Stagione 3 (per ora si vocifera di certi veicoli-squalo).

La data di lancio più probabile per l’Aggiornamento 12.60 è quindi mercoledì prossimo, 20 maggio 2020. Tra i contenuti più attesi da parte dei fan del Battle Royale ci sono naturalmente le sfide a tempo straordinario, ma Epic Games potrebbe anche decidere di saltarle, per la prima volta da un anno a questa parte.

Prima di salutarci vi lascio però con la solita raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *