Knighthood – L’Evento delle Sabbie Perdute.

In Knighthood è arrivato il nuovo evento, e sembra molto più tosto degli ultimi due.

In Knighthood da poco è approdato il nuovo evento: le Sabbie Perdute. Questo evento ci mette contro dei Fuorilegge Sauriani. Ma perché dico che sembra molto più tosto dei due eventi precedenti? Ad ogni colpo che infliggeremo ai nemici Sauriani questi ci infliggeranno degli stati negativi rendendo molto più difficile l’avanzare dello scontro.

Come al solito potremmo ottenere punti evento dalle quest giornaliere, combattendo il mostro errante d’evento, il boss di gilda d’evento, risolvendo i misteri ed affrontando il portale.

Questo evento introduce ben tre nuovi eroi per aiutarci nella nostra scalata tutti molto utili sopratutto il Genio della Lampada come lo chiamo io. Questo eroe infatti va a sostituire Titania giacché ci curerà e rimuoverà tutti i debuff che abbiamo: davvero ottimo contro i nemici Sauriani. Gli altri due eroi sono prettamente di danno.

Anche in questo evento potremmo sbloccare il Pass d’evento per ottenere maggiori premi. Essenziale per ottenere un arma viola contro i Fuorilegge essenziale se non ne avete già una. Servirà anche per ottenere tutto il set d’armatura del nuovo evento. Questa meccanica può piacere o non piacere quello che va detto è che per lo meno non ha un costo spropositato come moltissimi altri Season Pass esistenti negli altri videogiochi.

In aggiunta, per i giocatori che magari non possono dedicarsi appieno a Knighthood gli sviluppatori hanno deciso di far poter acquistare al costo di 10 euro quarantamila punti d’evento. In questo modo si potranno raggiungere subito molte ricompense o concludere l’evento anticipatamente. Questo boost del Pass Evento è però acquistabile solamente se si ha già acquistato il Pass Evento essendo un boost dello stesso.

Insomma che ve ne pare di questo evento? Vi sta piacendo? Lo trovate facile o difficile? Diteci la vostra nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *