Il settimanale di casa Bungie! [17-09-2020]

Come ogni giovedì Bungie ha pubblicato il suo settimanale! Vediamone assieme un riassunto con sottolineati i punti più importanti delle comunicazioni Bungie!

La scorsa settimana hanno presentato una nuova esotica da aggiungere alla nostra collezione per celebrare il compleanno di Destiny. Questa settimana Bungie aggiorna invece gli Spettri…un’ottima occasione per approfittare delle doppie ricompense con i completamenti del Calvario. È bello vedere che un bug può far gioire gli utenti, una volta tanto!

SPETTRI PERSONALIZZABILI
Lo Spettro è il fedele alleato di un guardiano, un supporto nel momento della lotta. Oltre a riportarci in vita, presenta anche delle caratteristiche e una serie di modifiche estetiche tra le quali scegliere. Ci saranno delle novità, e nel mentre che aspettiamo la designer Mina Jasinski ci spiega il lavoro del suo team nel migliorare la personalizzazione degli Spettri: “Gli Spettri hanno sempre ricoperto un importante ruolo nell’universo di Destiny, ma non hanno subito aggiornamenti significativi da un po’ di tempo.”

Per far sì che siano più utili ed interessanti, in Destiny 2: Oltre la Luce gli Spettri saranno aggiornati, vediamo come in questo riassunto di ciò che ci aspetta:

  • Gli involucri degli Spettri avranno dei livelli di energia e saranno difatto personalizzabili (con un certo costo in energia) invece di essere offerti con delle caratteristiche fisse specifiche.
  • Questo cambio si applicherà a tutti gli involucri, eccetto quello generico, quindi potrete usare i vostri involucri preferiti sempre, a prescindere dal grado.
  • Gli Spettri avranno alcune modifiche disponibili fin da subito, ma sarà possibile ottenerne di altre in gioco, in diversi modi. Le informazioni su dove e come trovare queste altre modifiche potranno essere consultate nelle Collezioni.
  • Le modifiche per Spettro non saranno tuttavia acquistabili dall’Everversum.
  • Gli Spettri avranno quattro slot per le sopracitate modifiche. Tre saranno disponibili sin da subito, mentre il quarto si sbloccherà solo portando l’involucro di Spettro a livello prodigioso.

Gli involucri saranno quindi più accessibili, con queste modifiche dovrebbero risultare sempre utili a prescindere dal grado o dalla fonte. Come detto, ogni Spettro avrà a disposizione quattro slot, ciascuno dei quali offrirà una selezione specifica di modifiche. Ci sarà lo slot “esperienza”, quello “tracciante”, di “economia” e si “attività”. Quest’ultimo sarà  quello sbloccabile con il raggiungimento del livello prodigioso (portando quindi il proprio Spettro livello 10 di energia). Potrete inoltre combinare le modifiche di queste categorie come più vi piace. Ogni slot offrirà una certa selezione di modifiche tra cui scegliere per riflettere il proprio stile di gioco, le combinazioni possibili sono talmente tante che ne troverete sempre una ideale per i vostri obiettivi del momento!

Le modifiche che rilevano forzieri o materiali delle destinazioni saranno trasformate in versioni generali (non specifiche per una destinazione). Il costo in energia di queste modifiche sarà aggiustato per riflettere la maggiora flessibilità, inoltre queste modifiche dovranno inoltre essere ottenute tramite gli engrammi dei mercanti. Le caratteristiche che contano le uccisioni e le sconfitte del boss del Leviatano invece non subiranno alcuna modifica, rimanendo legate all’involucro specifico.

Speriamo che questi cambiamenti vi consentano di interagire col vostro Spettro in maniera più significativa e di sfoggiare involucri che rappresentino maggiormente il vostro stile e i vostri obiettivi di gioco.

XBOX GAME PASS E DISPONIBILITÀ ESPANSIONI
Destiny 2 sarà disponibile su Xbox Game Pass alle 17:00 italiane del prossimo martedì 22 settembre, ma è bene ricordare ai giocatori che potranno accedere a I Rinnegati e Ombre dal Profondo solo dopo le 19:00, una volta implementato l’aggiornamento rapido 2.9.2.1.

PROBLEMI CONOSCIUTI
Oggi abbiamo annunciato che, dato il prolungamento della stagione, i clan non potranno più guadagnare PE e la sfida settimanale di Hawthorne non potrà più essere completata. Secondo le ricerche di Bungie infatti, l’implementazione di una correzione comporterebbe la perdita dei gradi di clan. Il problema sarà risolto il 10 novembre col lancio di Oltre la Luce.
L’Elmo di Felwinter cambia il bagliore del decoro del Solstizio degli stregoni.

Per la lista completa dei problemi riscontrati al momento in Destiny 2, vi invitiamo a consultare la discussione sui problemi conosciuti. Non mancate inoltre di segnalare eventuali errori sul nostro forum d’assistenza (#Help).

Concludiamo ricordandovi che la prossima settimana l’infamia sarà tripla: non dimenticatevi di depositare particelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *