Categories: Gaming

Il CEO di EA e molti altri hanno rinunciato a dei soldi bonus

Andrew Wilson ed altri creatori non hanno accettato dei soldi bonus ma li hanno dati agli sviluppatori come bonus.

Il CEO di Ellectronic Arts, Andrew Wilson, è qualche altro membro di alto livello hanno declinato i loro soldi bonus del fine anno finanziario finito il 31 Marzo. Questo è confermato da  Securities & Exchange Commission filing datata 21 Giugno ed è inoltre riportato su GameDaily.

“Il nostro CEO ed il suo staff hanno richiesto di non ricevere alcun soldo bonus dell’anno fiscale 2019” possiamo leggere in una riga del The Filing.

Viene inoltre detto che Wilson e gli altri esecutivi hanno rinunciato ai soldi bonus a causa del risultato scarso dell’anno fiscale 2019. ed in questo modo vogliono mantenere la linea del “pagare per avere risultati” che tengono da sempre con i loro collaboratori.

“Siamo insoddisfatti del nostro corrente anno fiscale, sappiamo la sfida che abbiamo affrontato, e continueremo a concentrarci sul come applicare la forza della nostra Azienda per capitalizzare le nostre opportunità” spiegano.

Ea ha fatto 4.95 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2019, sono sotto di 5.15 miliardi di dollari rispetto all’anno precedente. Questo calo suona sorprendente  calcolando il lancio di Apex Legends durante l’anno. Anche se il titolo è stato rilasciato nel Febbraio 2019, dunque alla fine dell’anno fiscale che si conclude in Marzo. Ea inoltre ha avuto un paio di titoli dall’alto profilo che non sono andati come previsto, inclusi Battlefield V ed Anthem, entrambi sotto le aspettative.

Secondo GameDaily, gli esecutivi di EA che hanno declinato i loro soldi bonus li hanno invece inseriti in un premio bonus per pagare i dipendenti. combinato, il bonus ammonta a 4.8 milioni di dollari per pagare gli impiegati, senza contare inoltre i 20 milioni di dollari del bonus equità da Soderlund. 

In un altra news da parte di EA, Wilson dichiara che crede nel progetto di Anthem lanciato da BioWare e che questo potrà avere successo in futuro. 

 

Andrea

Recent Posts

Fatto in casa per voi: Arista al sale

L'arista al sale è un piatto gustoso e semplice da preparare. Per iniziare, è necessario…

4 ore ago

Fatto in casa per voi: Marmellata di mele e mosto

La ricetta della marmellata di mele e mosto è un procedimento semplice ma che richiede…

8 ore ago

In cucina con Luca Pappagallo: Formaggio fresco

La ricetta in questione prevede la preparazione di uno yogurt greco fatto in casa, che…

13 ore ago

Nel Forno di Casa Tua: pane alle castagne

Il processo di preparazione del pane alle castagne inizia con la realizzazione del roux, una…

18 ore ago

Nel Forno di Casa Tua: Pizza boscaiola

La Pizza alla boscaiola è un piatto gustoso e saporito che può essere preparato partendo…

22 ore ago

Pastiera Napoletana Ricetta originale: ingredienti, preparazione e consigli

Per preparare la pastiera napoletana, bisogna iniziare dalla frolla. Sul piano di lavoro, occorre setacciare…

1 giorno ago