I “Leak” su GTA6 sono tutti quanti dei Clickbait, lo conferma un attore di GTA 5

- Advertisement -

Colui che ha dato la voce a Michael in GTA5 ci invita a smettere a cadere in ogni Clickbait che ci venga messo davanti

Un giorno vedremo un altro titolo della serie di Grand Theft Auto: è inevitabile. Che si chiami così o con un nome simile ci sarà un altro capitolo della saga. Ma, a distanza di 6 anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga, ossia GTA 5, non si sa ancora nulla. L’attore che ha interpretato Michael De Santa, Ned Luke per anni si è ritrovato ripieno di domande su un seguito di questo capitolo della saga. Ed ora, Ned Luke ha un messaggio per tutti coloro che stanno trasmettendo o credendo ad informazioni su un teorico Grand Theft Auto 6.

Durante una live sul suo canale Istagram, affiancato da Shawn Fonteno, la voce di Franklin Clinton, Ned Luke ha parlato di tutte quelle testate o persone che mettono in giro voci su un teorico GTA 6 smentendole. Infatti lui afferma che nessuno sa niente al riguardo al di fuori di Rockstar. 

Le live di Instagram come ben sapete non rimangono visibili per sempre, ma un utente ha registrato la live per incorporarla nel suo Twitter:

Come potrete ascoltare Ned tende ad affondare i leak e le voci che girano su un successivo capitolo dell saga, smentendo il fatto che questa sarà girata a Vice City e ci ricorda di non credere a tutto quello che vediamo in Internet riferendosi a dei specifici Leaker di GTA.

“Non hanno delle fonti per le loro informazioni” afferma “Sono solamente dei Clickbait! Le notizie vere se usciranno saranno da parte di Rockstar. E li saremo tutti sicuri siano vere.”

In poche parole Ned Luke non si è informato su cosa succederà in ambito Grand Theft Auto e non ci aspettiamo che effettivamente lo faccia.

GTA 6 dev’essere ancora ben che lontano visto che non è stato rivelato assolutamente nulla di ufficiale. Inoltre GTA5 sta facendo incassi da record tutt’ora vendendo le copie del gioco e tramite l’online. 

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

It Takes Two in offerta su Eneba!

It Takes Two è il gioco del 2021, ormai...

Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (22-26 luglio)

Ciao guardiano! Inizia il weekend di Destiny 2 ed ICrewPlay con la...

Pokemon Scarlatto e Violetto: rivelato il peso dei 2 titoli

“Fisico o Digitale?” Anche per il futuro acquisto di...

Gale of Windoria: un RPG davvero per tutti!

Il panorama videoludico è davvero vasto e può raccogliere...

Forspoken: l’ultimo video è diventato un meme, perché considerato imbarazzante dai giocatori

L'ultimo video di Forspoken pubblicato dall'account ufficiale Twitter del...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui