I giocatori di Overwatch usano il nuovo piano suonabile della mappa di Parigi per ricreare le canzoni di Tetris, Undertale, Mario e altro

La nuova mappa di Overwatch contiene tante sorprese.

Overwatch ha ottenuto una nuova mappa chiamata Parigi all’inizio di questa settimana (almeno sul server PTR) e, oltre ad essere un eccitante nuovo campo di battaglia, ha aggiunto un piano suonabile all’interno del gioco. Vi è un grosso piano da concerto nascosto nell’Hotel Beau Ciel, e sparando ai suoi tasti sorprendentemente ben accordati, i giocatori hanno iniziato a suonare tutti i tipi di canzoni, dai classici orchestrali senza tempo, a moderni temi di videogiochi.

È solo una questione di tempo prima che i giocatori usino più personaggi e abilità in duetti, ma per ora, ecco alcune delle migliori canzoni soliste create finora.

Seguiteci anche su Twitch GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv

Iniziamo con un bel pezzo retro. Ecco il Soldato 76 di brokenstyli suonare il tema di Super Mario Bros. E buffo come serva un po’ di tempo a Soldato per riscaldarsi, alcune volte devi solo colpire il piano con il calcio del fucile, sai?

Per qualcosa di più moderno sulla musica dei videogiochi, abbiamo Lyeaf suonare Megalovania da Undertale utilizzando Widowmaker. Avere le munizioni infinite in una partita personalizzata sicuramente aiuta a rendere migliore la performance!

https://youtu.be/_SLKC09YSbM

Non ho ancora visto Chopin, purtroppo, ma c’è un sacco di Overwatch Beethoven in giro. Ecco dalla prospettiva di Emma Chasey, Fancyraptor suonare Beethoven’s Fur Elise con Symmetra.

Lasciandoci videogiochi e musica classica alle spalle, tornando al nostro secolo troviamo corrosionOW che con Symmetra ha dato nuova vita alla canzone Africa di Toto.

E molte altre stanno ancora venendo rilasciate da utenti della community su reddit e nei principali social media. Sarà interessante vedere dove si arriverà con qualcosa del genere una volta che la mappa sarà rilasciata al di fuori del PTR e resa disponibile a tutti quanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *