Come tutti i giochi, al interno di The Division 2 ci sono svariati segreti
The Division 2 è pieno di missioni da completare, progetti da grindare, e word tier da superare, ma dopo che avrete finito tutta la trafila e vi ritroverete nell’ endgame a grindare loot, la decadente Washington si rivelerà piena di misteri.
Molti intrepidi giocatori hanno scoperto tantissimi dei segreti di The Division 2 attualmente. Come ad esempio la presenza nel mondo di un Cacciatore d’Elite segreto, la cui maschera si può ottenere ed indossare. La venditrice Cassie Mendoza può essere trovata solo dopo aver completato le sue taglie. L’hotel nascosto nel bel mezzo della città regala sempre qualche loot bonus. Inoltre molte missioni finiscono spesso con una stanza segreta che richiede una buona investigazione per essere trovata. In ogni caso, Ubisoft ha affermato che la community non ha ancora trovato tutti i segreti che sono presenti nel mondo di gioco.
In una recente conversazione con il Direttore Creativo di Red Storm, Terry Spier, esso ha confermato che qualche mistero è ancora in campo “Quando ho controllato la lista, ce n’erano ancora un paio” ha detto.
Ecco qui Agenti, tempo di risolvere gli ultimi misteri.