I fan già vociferano sul nuovo Call of Duty Black Ops

- Advertisement -

Si dice già che questo Black Ops sarà più “grintoso” di Modern Warfare

Sembra che dopo il capitolo previsto per quest’Autunno di Call of Duty modern Warfare  continuerà con un nuovo capitolo previsto per il 2020, tutto secondo le voci che girano attualmente nei vari social.

Come descritto, il gioco sarà Call of Duty: Black Ops 5 o semplicemente Call of Duty: Black Ops; ma sarà ambientato nell’era della guerra fredda e includerà le guerre di Corea e Vietnam nelle sue storie. Il primo Call of Duty: Black Ops ebbe luogo tra il 1961 e il 1968 e si intersecò con le principali azioni militari e gli intrighi politici di quel tempo.

https://twitter.com/LongSensationYT/status/1159077570912096261

Le voci provengono dall’insider di YouTube The LongSensation, ed è saliente perché in precedenza avevano fatto trapelare il nome corretto di Call of Duty: Modern Warfare prima che fosse rivelato ufficialmente. E si allinea in qualche modo con un rapporto precedente e più approfondito di Kotaku secondo cui lo sviluppo di Call of Duty 2020, che avrebbe dovuto essere una collaborazione di Sledgehammer Games / Raven Software, non era andato molto bene. Treyarch ha descritto il tutto come fare un passo avanti ed anticipare al prossimo gioco Black Ops, che sarebbe normalmente previsto nel 2021.

Anche se “Call of Duty: Black Ops” è lo stesso titolo dello sparatutto del 2010, non c’è molta base di giocatori che vada a confondere o cannibalizzare con un titolo che ritorna dal decennale. Ritornare all’impostazione della Guerra Fredda (i successivi Black ops furono ambientati nel 2025 e portati avanti da lì) giustificherebbe anche un riavvio del marchio simile al nome senza fronzoli di quest’anno per Call of Duty: Modern Warfare.

È viene “descritto come ancora più grintoso e raccapricciante di Modern Warfare” ed il che mi incuriosisce. Non sappiamo esattamente cosa significhi perché Modern Warfare non verrà lanciato fino al 25 ottobre. Activision ha sfruttato per anni il fascino di questo franchise con rating M per adolescenti, e i bambini continuano a mettere le mani su cose molto più violente. 

 

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

I nostri 10 film Disney preferiti, Pt2

Poco tempo fa ti avevamo parlato dei migliori 10...

Dragon Ball FighterZ sbarca su next-gen con un nuovo Netcode!

Proprio in questi giorni si sta tenendo l’Evo 2022,...

Percy Jackson SerieTV su Disney+

La celebre serie di libri Percy Jackson e gli...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui