Gli Echo Fox terminano il contratto dell’intero roster

La notizia è arrivata da qualche giorno. 14 persone sono state licenziate nell’attesa  di trovare un acquirente dello slot LCS.

Continuano le peripezie in casa Echo Fox. Dopo la mancata cessione del loro slot nel Franchise dell’LCS, la squadra di Rick Fox ha annunciato di aver terminato  i contratti dell’intero roster del team di League of Legends – 10 giocatori, 3 coach ed un analyst.

L’organizzazione ha rilasciato un comunicato, che recita:”Dopo l’uscita degli Echo Fox dall’LCS, abbiamo dovuto compiere l’ingrato passo di terminare i contratti con i nostri giocatori. Dal momento che ogni contratto è differente, ci siamo premurati di trattare ogni caso con la cura necessaria per far sì che i giocatori venissero  trattati in modo giusto in questo periodo di transizione. Lavoreremo anche per  supportarli nell’entrare nella prossima fase delle loro carriere, che siano con altre organizzazioni esportive o in qualunque percorso scelgano per loro”.
Il comunicato si chiude con  la frase “Siamo profondamente grati per i nostri giocatori e per quello che hanno dato ad Echo Fox nel nostro periodo in League of Legends”.

Manca ancora un’indicazione certa di chi sostituirà l’organizzazione arancione all’interno del sistema di Franchigie di Riot Games, ma sia l’azienda che Echo Fox hanno annunciato che dal 16 Agosto il team non è più parte dell’elenco delle squadre aventi uno slot, e da quel giorno è iniziata la ricerca di un sostituto.

Si tratta del primo caso in cui una delle 10 squadre che ha preso parte al nuovo sistema di Franchising nel 2017 ha dovuto ufficialmente abbandonare il suo slot.

Da parte nostra ci auguriamo che chi ha perso il suo posto possa trovare una nuova squadra nel minor tempo possibile.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Primo Trailer del film di Monster Hunter

– Con l’uscita di Monster Hunter World, Capcom ha scoperto...

Oh, Suddenly Egyptian God: Anime s1 ep4

(Qui trovate un approfondimento sulla serie) INTRODUZIONEHola a tutti, eccoci...

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (6 maggio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...
Articolo precedenteRecensione cuffie MSI DS502
Articolo successivoMeta Analisi LEC – 9.15

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui